Etro Ambra 50ML

ETR-AMB-50ML

Etro Ambra 50ML

ETR-AMB-50ML

Non disponibile

Profumo Unisex Etro Ambra Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 68 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Etro Ambra Eau de Toilette confezione da 50ML

Questo profumo è dedicato all’Ambra grigia, ingrediente prezioso e raro, dono del mare, come Venere, nata dalla spuma delle onde. Una fragranza afrodisiaca, dal fascino misterioso e inafferrabile.
La nota di testa dominante è la rosa, ma troviamo anche sentori di geranio, limone, bergamotto, coriandolo, resina di cipresso; nel cuore oltra all’ambra, patchouli e labdano; nel fondo calda vaniglia e musk.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Rosa
Note di Cuore: Ambra, Patchouli
Note di Fondo: Vaniglia, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • mix ineguagliabile di eleganza e classe

    Recensito da ANTONELLA il 06/10/2017

    Come tutti i profumi firmati Etro, Ambra, è una fragranza basata su una unica nota olfattiva, costruita e strutturata su questa...in questo caso il cuore del profumo è l'ambra grigia, una sostanza naturale. Con Ambra il risultato ottenuto è una fragranza orientale decisamente unisex. Cio' è dovuto al sapiente mix fra note dolci e floreali come la rosa e la vaniglia con quelle piu' pungenti ed agrumate come la resina di abete, il bergamotto e il limone. Tutte queste essenze non fanno che sottolineare la particolarità dell'Ambra rendendo questo profumo meravigliosamente speziato ed agrumato. E' un profumo che puo' essere indossato sia da uomini che da donne che amano le fragranze secche ma non sgarbate. Perfetto per ogni occasione e stagione, col suo mix di aromi sa adattarsi ad ogni situazione e sprigionerà sempre classe ed eleganza.

  • Calda e avvolgente eppure fresca e vivace

    Recensito da Marco il 28/03/2017

    Premessa, amo i profumi di nicchia, quelli che generalmente sono difficili da trovare, più particolari sono maggiormente attraggono la mia attenzione e Etro rientra, come marchio, a pieno titolo nella mia lista dei profumi di nicchia che amo, oltretutto sono molto difficili da trovare se non per le profumerie altamente specializzate. Detto questo, aggiungo che colleziono Etro, passione iniziata con la splendida fragranza Misse de Minuit, appunto di Etro.
    Vi racconto di Ambra, una fragranza orientale - balsamica per uomo e donna. La piramide olfattiva è così composta: note di testa sono date da rosa, coriandolo, resina di abete, bergamotto e limone, le note di cuore da labdano, patchouli, stirace, le note di fondo da vaniglia e muschio, ambra e opoponaco. Il risultato è meraviglioso, specialmente se si amano le fragranze a base di ambra.
    L'opening è delicatamente speziato con tocchi agrumati ed erbacei, tutti splendidamente amalgamati. L'evoluzione è dolce e leggermente cipriata grazia alla vaniglia e all'opoponaco. Etro Ambra propone un'interpretazione dell'ambra che è evocativa ed elegante, lineare ma con un tocco esotico, il tutto sostenuto da una piacevolissima brezza floreale - agrumata che rinfresca e rallegra il cuore caldo della fragranza.
    Ambra è "in un certo senso lato" una fragranza semplice, il che non è male, è anche asciutta e con tonalità scure, come la maggior parte delle fragranze Etro appartenenti alla prima "età d'oro", possiede perfino una vena nostalgica. È una fragranza assolutamente piacevole da indossare, calda e rifinita, non pretenziosa e assolutamente di classe. Etro ambra è la mia scelta preferita in primavera ed estate quando ho desiderio di una fragranza morbida, agrodolce, con una venatura fresca ed è anche l'unica ambra che trovo adatta per le stagioni calde.

2 oggetto(i)

per pagina