Estée Lauder Cinnabar 50ML

ESL-CIN-50ML

Estée Lauder Cinnabar 50ML

ESL-CIN-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Estée Lauder Cinnabar confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 56 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Estée Lauder Cinnabar Eau de Parfum confezione da 50ML

Estée Lauder è sempre stata affascinata dal mistero e dall'opulenza dell'Oriente.
Nel 1978, decise che era il momento giusto per creare una fragranza dalle influenze decisamente orientali: così nacque Cinnabar, che segnò l'inizio di un'ondata di fragranze orientali ed esotiche in tutto il mondo.
‘Cinnabar è una fragranza che soddisfa il desiderio di ogni donna dell'esotico e del misterioso; le sue ricche note orientali forniscono un intero giardino pieno di persistente calore e di sensualità’ (Estée Lauder).
Cinnabar è caldo, speziato, misterioso, infinitamente attraente: Gelsomino, fiori d'arancio e chiodi di garofano si fondono in modo intrigante per una sensuale, intensa esperienza.
Nel 2015 il flacone è stato ridisegnato per regalare un tocco di modernità a questa fragranza.


Piramide olfattiva
Note di Testa: Gelsomino, fiori d’Arancio, Mandarino
Note di Cuore: Chiodi di Garofano, Mughetto, Giglio
Note di Fondo: Olibanum, Sandalo, Patchouli

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Caldo e orientale

    Recensito da Tania il 01/10/2019

    Cinnabar è un profumo che ammiro molto e apprezzo durante l'inverno e le feste natalizie, questo è il periodo migliore in cui indossarlo: caldo, orientale con accenti legnosi e speziati, è un vero piacere olfattivo per se stessi ma anche per gli altri, si lascia notare. È sicuramente vecchia scuola ma sempre formidabile. Anche questo è un profumo da tenere lontano dalle adolescenti. Vaporizzato sulla pelle, posso percepire i chiodi di garofano, la cannella, il sandalo, il patchouli e una punta dolce di pesca ed è un aura che si diffonde facilmente inondando gli ambienti, quindi occorre vaporizzarlo con grande parsimonia. La nota più intensa è quella della cannella, d'altronde il nome del profumo, in inglese, rimanda proprio alla cannella! Se il sillage è molto cospicuo, la longevità non è da meno, vaporizzato sui vestiti dura non meno di 24 ore. Consiglio Cinnabar per l'autunno e l'inverno, in teoria potrebbe essere indossato secondo il proprio gusto personale ma di sera rende al meglio, per indossarlo ci vuole una certa personalità e presenza. Piacerà a chi apprezza Opium o Shalimar.

  • Il migliore Estee Lauder

    Recensito da Alessandro il 15/07/2019

    Questo profumo è stata una 'sfida' nei confronti del marchio. Ero curioso di capire se poteva essere una innovazione o se rimaneva molto simile agli altri profumi della maison. E devo dire che lo stile di Estee Lauder Cinnabar riconduce si ad altri classici del marchio come Opium e Youth dew (denso e affumicato saturo di spezie e di calore afoso), ma rimane comunque diverso. Ha uno stile orientale con quelle spezie ricche e quell'ambratura solare, calda e che sa di estate rovente. Ha una nota balsamica, camomilla, ciclamino e incenso fumante. Quello che lo rende diverso da Opium e Youth dew è la sua consistenza cerosa, quasi appiccicosa, densa e meravigliosa. È un profumo adatto all'uomo un pò più maturo che vuole sentirsi importante. Sui vintage classici come questo è difficile restare delusi. E di fatto per me questo EL è decisamente il migliore.

2 oggetto(i)

per pagina