Elizabeth Arden Superstart Skin Renewal Booster 50ML

ARD-SKRB-50ML

Elizabeth Arden Superstart Skin Renewal Booster 50ML

ARD-SKRB-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Elizabeth Arden Superstart Skin Renewal Booster confezione da 50 ml

Trattamento che potenzia le difese naturali della pelle e migliora le capacità della pelle di rinnovarsi.
Super Star Skin Renewal Booster aiuta a ripristinare la salute dello strato superficiale della pelle, potenziando la sua naturale capacità di ripararla e rinnovarla. Potenzia inoltre i risultati dei trattamenti skincare se utilizzato prima come base.

Risultati:

      La pelle risulta più elastica, fresca e pronta per affrontare una nuova giornata.

Modo d’uso:

  • Applicare il prodotto sul viso asciutto e pulito mattino e sera; usare prima del siero o di un idratante, ciò potenzierà i risultati di essi.

 

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Per una pelle nutrita, rinfrescata e vitalizzata in 2/3 settimane

    Recensito da Marco il 13/06/2017

    Elizabeth Arden Superstart Skin Renewal Booster è una formula leggera che si assorbe velocemente e contribuisce a promuovere una pelle sana e radiosa. Progettato per essere utilizzato prima di un siero o un idratante, la crema idrata la pelle e ne aumenta l'elasticità. È formulato con un esclusivo complesso probiotico, con finocchio marino, semi di lino ed estratti di salicornia per ripristinare e rinforzare la barriera naturale della pelle. La texture del trattamento è liquida, bianca lattiginosa come la colla (senza l'effetto appiccicoso), molto liscia, con una profumazione appena accennata, ne basta solo una piccola quantità da applicare su viso e collo (puliti), dopo il detergente e prima del consueto trattamento idratante. Si tratta di un passaggio ulteriore, che va a prolungare la routine di bellezza, ma effettivamente ne vale la pena: la pelle assorbe immediatamente il trattamento, donando all'incarnato un colorito sano, luminoso, elastico e l'effetto è abbastanza cospicuo. Dopo meno di un mese, con un'applicazione costante, le piccole linee sono assottigliate, la pelle è idratata, morbida al tatto, con maggiore tonicità e sicuramente è più sana.

1 oggetto(i)

per pagina