Elizabeth Arden Red Door 50ML

ARD-RED-50ML

Elizabeth Arden Red Door 50ML

ARD-RED-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Elizabeth Arden confezione 50ml Red Door

Acquistando questo prodotto guadagni 29 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Elizabeth Arden Red Door Eau de Toilette confezione da 50 ml

Red Door è il profumo intramontabile e ricercato che identifica il marchio Elizabeth Arden, un mix di essenze floreali intense e rare. Sensuale e sofisticato, è un classico sin dal 1989.
Una fragranza che cattura subito l’attenzione con una sontuosa essenza di Mughetto che lascia via via spazio a una vibrante coda di fresia e viole selvatiche. Il cuore, un bouquet di fragranze di Rose Rosse, Fiori d’arancio del Marocco, Gelsomino e Ylang Ylang, restituisce una sensazione di raffinatezza e stile.
Note magiche, evocative, che risvegliano istantaneamente i sensi più nascosti con una persistente ed esclusiva essenza di Miele e Legno di sandalo, abbinati al Musco quercino.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Mughetto, Fresia, Viole selvatiche
Note di cuore: Rosa rossa, Fiore d’arancio del Marocco, Ylang Ylang, Gelsomino
Note di fondo: Muschio di Quescia, Miele, Legno di Sandalo

 

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Un classico femminile, senza tempo, opulento e floreale

    Recensito da Tania il 10/09/2017

    Adoro questo profumo, tolgo il tappo e mi inebrio, dico a me stessa quanto lo amo e poi lo vaporizzo senza eccedere. Profondo, elegante, con sentori d'incenso e un'aura di rose rosse vellutate: questo è Red Door. Nella mia collezione personale, Red Door è un profumo che non può mancare. L'interessante miscela di note crea una fragranza unica e distinta che non può non essere presa in considerazione: rose rosse, ylang-ylang, pesca e prugna esordiscono nelle note di testa. Orchidea orientale invernale, gelsomino, mughetto, fiore arancione marocchino, gigli di foresta, viole selvatiche, fresia, tuberosa e rosa sono le note che compongono il cuore della fragranza. Vetiver, miele, cedro, legno di sandalo, ambra, eliotropo, muschio, benzoino sono le note che assegnano una base calda e avvolgente all'intera composizione. Red Door è una fragranza ricca, opulenta ma allo stesso tempo fresca, sensuale e profondamente elegante, ne basta un'ombra, perché la longevità è realmente molto alta (almeno 8 ore).

1 oggetto(i)

per pagina