Elizabeth Arden Prevage Advanced Anti Aging Serum 50ML

ARD-PADS-50ML

Elizabeth Arden Prevage Advanced Anti Aging Serum 50ML

ARD-PADS-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 174 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Elizabeth Arden Prevage Advanced Anti Aging Serum confezione da 50 ml

La linea Prevage di Elizabeth Arden trasforma il mondo del trattamento anti-età grazie ad un'avanzata tecnologia contenente l'Idebenone, il più potente degli antiossidanti oggi disponibile.
Questo trattamento riduce visibilmente linee sottili, rughe, macchie, discromie, arrossamenti, piccole cicatrici e danni causati dal sole e la pelle appare più giovane che mai.

Risultati:

  • Riduce segni d'espressione, rughe, macchie dell'età e discromie;
  • Schiarisce i rossori, le piccole cicatrici e i danni causati dal sole;
  • La pelle appare più tonica e compatta.

Modo d’uso:
Applicare accuratamente sul viso, il collo e il decoltè 1-2 volte al giorno.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • 8 settimane per una pelle visibilmente migliore

    Recensito da Marco il 13/06/2017

    Elizabeth Arden Prevage Advanced Anti Aging Serum è un siero contenente idebenone, un potente antiossidante che previene i segni visibili dell'invecchiamento. La formula contiene, inoltre, una miscela di "difensori ambientali" che contribuiscono a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi. Il siero interviene sulle irregolarità della pelle, come le linee sottili, rughe, macchie dovute all'età e scolorimenti, che appaiono ridotti con un'applicazione costante. Arrossamenti, piccole cicatrici, danni preesistenti causati dal sole, vengono ridotti al minimo, lasciando la pelle più solida e con una maggiore luminosità. L'erogatore ha un dispenser a pompa che garantisce la massima igiene e la lunga durata del prodotto. Il siero ha un colore giallo, ha un profumo assolutamente divino (ricorda il cocomero, se vogliamo) e si applica sulla pelle con estrema semplicità, venendo immediatamente assorbito, lasciando il volto morbido e levigato, realmente setoso, nutrito e idratato tutto il giorno. Ritengo che, con l'uso quotidiano sia realmente possibile rallentare i segni dell'invecchiamento e le preoccupazioni a essi connesse. Unico ostacolo, mi duole dirlo, può essere il prezzo realmente esclusivo, tuttavia bisogna anche considerare che la confezione da 30 ml, con una applicazione regolare notte e giorno, può durare almeno 5 mesi e quella da 50 ml almeno il doppio o quasi. Se siete in budget, potete optare per questo trattamento in siero e applicare successivamente una crema idratante economica purché fornita di filtro solare.

1 oggetto(i)

per pagina