Elizabeth Arden 5th Avenue Style 125ML

ELI-AVST-125ML

Elizabeth Arden 5th Avenue Style 125ML

ELI-AVST-125ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 77 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Elizabeth Arden 5th Avenue Style Eau de Parfum confezione da 125 ml

Fragranza del Gruppo floreale fruttato gourmed lanciata sul mercato nel 2009. creata da Yann Vasnier da Givaudan.
Le note di testa, lampone, calendula e bergamotto italiano sexy e persistenti lasciano posto al centro del cuore ai petali di peonia, prugna, pesca, fiori di mela e cioccolato bianco al tartufo. Una base incorpora vaniglia, muschio e muschio bianco. Per un risultato ipnotico e senza tempo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Pepe Rosa, Tagete e Lampone
Note di Cuore: Pesca, Peonia, Cioccolato Bianco, Prugna e Fiore di Mela
Note di Fondo: Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo

    Recensito da Tania il 15/03/2019

    5th avenue style incorpora nella sua piramide olfattiva una girandola di note deliziose tra cui lampone, calendula, bergamotto, pepe rosa, peonia, prugna, pesca, fiori di mela, tartufo al cioccolato bianco, vaniglia e muschio bianco. In questa creazione, romantici fiori bianchi incontrano frutti succosi e note morbide e gourmand. La sensazione che si avverte è di una fragranza al crocevia dei fruttati, gourmand e floreali, senza che vi sia una componente che primeggi sulle altre. L'insieme è, nello stile Arden, leggero ma presente, lussuoso, amabile. Tra le note, percepisco chiaramente il bergamotto, che assegna alla fragranza una certa freschezza iniziale, il cioccolato bianco, la vaniglia, le note di prugna, molto ricche, e un accenno di peonia. Alla prima vaporizzazione l'opening risulta fresco e piccante, grazie anche alla presenza del pepe rosa, nell'evolversi, la fragranza, assume contorni sempre più morbidi, cremosi e avvolgenti. Nel drydown, 5th avenue style emana calore e dolcezza, con volute di vaniglia e muschio, che si percepiscono distintamente, accompagnate da una sensazione vagamente agrumata. La composizione è molto ben bilanciata, elegante e sensuale, leggera e, se vogliamo, anche rinfrescante, molto femminile, dolce ma non in maniera stucchevole, in tal senso, potrebbe essere avvicinato a La vie est belle di Lancome. 5th Avenue Style è un perfetto candidato per la primavera e l'estate.

1 oggetto(i)

per pagina