Dsquared2 Potion 50ML

DSQ-POT-50ML

Dsquared2 Potion 50ML

DSQ-POT-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dsquared2 Potion confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 42 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dsquared2 Potion Eau de Parfum confezione da 50 ml

DSquared2 Potion è il secondo profumo maschile del duo di designer canadesi Dean e Dan Caten o DSquared2 . Il primo profumo maschile He Wood uscì nel 2007, seguito l’anno seguente dalla versione femminile She Wood.
Creato nel 2011, dal ‘naso’ Annick Menardo, Potion rappresenta uno strumento di seduzione, di conquista e di emozioni ed è ispirato alla chimica del passato: un’alchimia magica che evoca desideri amorosi.
La composizione è legnosa-aromatica con uno sfondo distintivo di ambra .
Il packaging si ispira alle antiche fiale farmaceutiche considerando ‘tradizione, qualità senza tempo, attrazione maschile’.
La campagna pubblicitaria ha come modelli Diego Miguel e Malgosia Bela ed è stata scattata dal fotografo Mario Sorrenti.

Piramide olfattiva
Note di testa: foglie di menta rossa, angelica, timo
Note di cuore: petali di rosa, pepe nero, genziana, cannella rosa
Note di fondo: legno di cashmere, patchouli, ambra, muschio

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Seducente e incantevole!

    Recensito da Raffaele il 26/06/2017

    E' una fragranza che si distingue!Si presenta con le note dolce e intense dell'ambra e dei legni di cashmere contrastata poi dall'aroma pungente e mediterraneo del timo e semi-balsamica della menta...una composizione dalle mille sfaccettature tutte perfettamente bilanciate! Perfetto per chi vuole una fragranza calda ed avvolgente. Sicuramente molto maschile nella percezione olfattiva. Una creazione favolosa. Trovo che si sposi benissimo con i climi molto freddi. Una fragranza che creerà un'atmosfera magica! E' perfetto, un sogno, è seducente e incantevole...consigliato!

  • Una pozione per sedurre.

    Recensito da marianna il 18/10/2016

    Moderno, ma ispirato dal passato, ha il flacone limpido e trasparente, sapientemente inciso ai lati con evocativi rimandi alle bottigliette da colonia di un tempo, ma assolutamente ricontestualizzato. Potion, il nome, rimanda insieme all’idea di un profumo che viene dall’antichità e alle pozioni magiche; è pensato infatti per essere altamente seduttivo! Virile ed eterno, non convenzionale nella composizione, ha infatti, in testa note di menta rossa e timo, nel cuore spunti floreali vivacizzati dal pepe nero, per chiudere infine con eterno muschio, ambra e patchouli. Intelligente e accattivante espressione del fashion dei famosi stilisti canadesi!

2 oggetto(i)

per pagina