Dolce & Gabbana Velvet Ginestra 50ML

DeG-VGI-50ML

Dolce & Gabbana Velvet Ginestra 50ML

DeG-VGI-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 189 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Dolce & Gabbana Velvet Ginestra Eau de Parfum confezione da 50 ml

L’esperienza olfattiva regalata dalla Velvet Collection di Dolce & Gabbana si compone di 14 capitoli di un libro meraviglioso di memorie personali che enumera ricordi, evocazioni, istantanee di vita e di creatività dei due stilisti.
Velvet perché è il velluto il tessuto prezioso e simbolico della loro storia personale e professionale, dedicata alla moda e alla bellezza; unico, come lo sono le loro creazioni, morbido al tatto e immediatamente riconducibile ad una sensazione di lusso e magnificenza.
Le bottigliette sono splendide specialmente se viste tutte insieme; la scelta dei colori dei tappi, gli accostamenti cromatici sono uno spettacolo di rigore ed eleganza. Il design è sobrio, la quintessenza della classe. Il nome del profumo è indicato su una piccola targa dorata per sottolinearne ancora di più l'istituzionalità.
Indossare un profumo della Velvet Collection è come passeggiare con un abito di alta sartoria nelle zone più incantevoli e rinomate della nostra bella Sicilia, inebriandosi dei sentori della natura, dell’aria salmastra, ‘bevendo’ con gli occhi i suoi colori accesi, vibranti e pieni di vita.

Dolce & Gabbana Velvet Ginestra è come un velo dorato che ricopre un prato, la cascata fiorita alle pendici dell’Etna, il giallo solare della bellezza semplice di questo fiore così forte: la Ginestra, il fiore del deserto.
La fragranza dalle mille sfaccettature e dalle caratteristiche variegate: speziata, grazie alla pelle scamosciata, fresca, grazie al delicato tiglio, misteriosa, grazie alla cera d’api, balsamica per la presenza del Benzoino ed infine sensuale per il Velvione che chiude e sigilla l’esperienza olfattiva.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Lydia Broom, Ginestra, Fiore di Tiglio
Note di Cuore: Violetta, Agrumi, Cera d’Api
Note di Fondo: Benzoino, Velvione

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • elegantissimo

    Recensito da Davide il 11/12/2017

    Niente da dire contro: Dolce & Gabbana in fatto di profumo è una marca molto buona e soprattutto riesce ad essere sempre e comunque elegante pur tastando molti diversi target (dai giovani fino alle donne mature), questo profumo l'ho regalato a mia moglie in una occasione speciale e ho percepito che lo ha apprezzato moltissimo, come mi sarebbe piaciuto, un profumo elegante da usarsi poco ma solo nelle occasioni speciali, un profumo che da un tocco di femminilità in più a mia moglie e che rende ogni momento ancora più particolare.
    Come dicevo, questo profumo non è da tutti i giorni infatti mia moglie lo usa solo per occasioni importanti come cenoni di capodanno, Natale o matrimoni delle sue amiche, un profumo da cerimonia e da compagnia che da un tocco diverso dagli altri e molto intrigante, ideale sia nei periodi caldi ma anche in quelli freddi (ne basta poco per durare quasi tutta la giornata).
    Il fior di tiglio come note iniziale è quello che mi colpisce di più, prosegue con violetta, agrumi e c'era d'api che lo rende consistente e ideale per essere provato direttamente e finisce in maniera molto particolare con delicati benzoino e velvione che non ho mai personalmente provato in altri profumi. In definitiva un profumo elegante e ottimo come idea regalo per conquistare il proprio amore.

1 oggetto(i)

per pagina