Dolce & Gabbana The One for Men Eau de Parfum 50ML

DeG-ONEH-EDP-50ML

Dolce & Gabbana The One for Men Eau de Parfum 50ML

DeG-ONEH-EDP-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 54 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Dolce & Gabbana The One for Men Eau de Parfum confezione da 50 ml

Dolce & Gabbana The One for Men Eau de Parfum è la nuova declinazione maschile dell’inconfondibile universo di The One, una versione più intensa e profonda per veri estimatori del profumo. Questa fragranza, magnetica e intensa, rispecchia una mascolinità autentica e sofisticata.
La sua composizione si apre con note eleganti e vivaci di Pompelmo, Coriandolo e Basilico, che svelano la firma Orientale Speziata del profumo. Il cuore è scaldato da Zenzero e Cardamomo che, unitamente alla pungente dolcezza del Fiore d’Arancio, ne ribadiscono il carattere virile. Infine si svela un fondo ricco e intenso, con note profonde e sensuali di Tabacco e Ambra unite al Legno di Cedro.
Il flacone dalle tonalità scure, impreziosito da un tappo in metallo nero lucido, esalta l’eleganza di The One for Men Eau de Parfum.
Testimonial della nuova campagna pubblicitaria è l'attore Matthew McConaughey.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Coriandolo, Basilico, Pompelmo
Note di Cuore: fiori d'Arancio, Zenzero, Cardamomo
Note di Fondo: Tabacco, Ambra, Cedro

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • The One for Men Eau de Parfum di Dolce&Gabbana

    Recensito da Fabio Francesco il 01/04/2021

    Dopo il successo ottenuto nel 2008 dalla versione EdT Dolce e Gabbana ha presentato nel 2015 l’EdP così da placare la richiesta che da molte parti si è levata, a causa del capostipite considerato tanto buono e geniale quanto poco persistente. La piramide delle note sia per l'originale The One for Men che per The One for Men Eau de Parfum è quasi identica ad eccezione di una nota di base. Compaiono pompelmo e coriandolo con una piccola spruzzata verde di basilico, poi arriva il momento del ricco cardamomo, dello zenzero piccante e il dolce fiore d'arancio del cuore; il vero cambiamento lo si percepisce in un secondo momento, dopo i primi 30 minuti circa, qualcosa cambia e improvvisamente abbiamo un prodotto diverso sulle nostre mani. Il cedro e il tabacco sono presenti nella base, ma non risaltano con orgoglio come nella versione originale; invece di questo accordo, Olivier Polge ci ha regalato una nota ambrata buona per ancorare The One for Men Eau de Parfum, e questo conferisce a questa versione una personalità molto più ricca. L'ambra è interpretata con una sfumatura terrosa, semi-dolce, a volte simile al fieno come per la cumarina, in taluni casi si esalta una sensazione muschiata e persino animalica a seconda della concentrazione utilizzata; la base ambrata in The One Eau de Parfum è un punto di svolta poiché si forma un orientale maschile completo, nessuna modernizzazione, nessun schiarimento, nessun compromesso. Complessivamente The One EdP for Men è uno dei profumi più avvincenti e rassicuranti che abbia mai incontrato; non mi sono mai piaciuti i profumi eccessivamente dolci, ma fortunatamente The One EdP è molto equilibrato. L'accordo in gran parte ambrato è accentuato da sentori di zenzero, pompelmo e cardamomo che creano un mix paradisiaco di spezie e dolcezza sempre così delicata. Tabacco, fiori d'arancio e legno di cedro completano la festa, anche se trovo che queste note non siano le più forti della composizione. L’altro lato della medaglia però, è che l’onnipresenza dell’ambra rende la versione EdP più monolitica e seriosa, guadagnando in durata ciò che immancabilmente viene perso in versatilità. Chi opta per questo EdP è alla ricerca di prestazioni, che non mancano con almeno otto ore di persistenza pur se la proiezione risulterà mantenersi sempre moderata e vicina alla pelle. Fragranza dunque invernale, o da clima freddo, anche il packaging di The One for Men Eau de Parfum si adatta al cambiamento presentando un’adorabile bottiglia scura chiusa però da un economico tappo in plastica stampata piuttosto che dall’originale elegantissimo tappo in legno dell’EdT.

  • Sensuale e misterioso

    Recensito da Giuseppe il 15/01/2020

    The One edp è il profumo che ha cominciato a far apprezzare al mio naso anche i profumi aromatici/speziati.
    Lo trovo di una sensualità incredibile, le note speziate si fondo bene fra loro creando un profumo buonissimo impossibile che possa dare fastidio a qualcuno.
    Da una sensazione di mistero addosso a chi lo indossa.
    Preferisco usarlo nelle stagioni fredde in cui forse da il meglio di sé , ma nessuno vieta di provarlo anche in primavera e chissà magari anche nelle sere d'estate.
    Un profumo molto noto ma che non mi capita di sentire in giro, quindi permette comunque di distinguersi dagli altri.
    Piccolo difetto mi pare non abbia una durata molto lunga, dopo poche ore non si sente a distanza ma solo se si annusa la pelle.

    Comunque profumo da avere, ogni volta che vedo la boccetta nella mia vetrina di profumi non posso evitare di aprire ed annusarlo, crea dipendenza e assuefazione

  • L'eleganza di The One

    Recensito da Valerio il 08/02/2017

    Grazie a ProfumeriaWeb ho acquistato questo profumo ad un prezzo davvero conveniente. Per me The One for Men Eau de Parfum è una fragranza eccezionale; le sue note legnose si mescolano bene con quelle speziate e i fiori d'arancio donano una leggera dolcezza ad un profumo molto ben strutturato. Lo si può indossare per ogni tipo di occasione e usando qualsiasi tipo di abbigliamento, di sicuro non ti fa passare inosservato, lo consiglio a tutti.

  • The ONE, il profumo

    Recensito da Mario il 22/08/2016

    The One è il profumo maschile per eccellenza. Una fragranza dolce e amara che regala sensazioni incredibili. Ti rende fiero, determinato, unico, maschile. Le sue note sono molto speziate e si combinano sapientemente per regalare un'esperienza olfattiva incredibile. I fiori d'arancio, ad esempio, che costituiscono la nota più dolce di questo straordinario profumo, si incontrano con la dinamicità e la forza del tabacco e dell'ambra, i due lati più legnosi, forti e carismatici. The ONE non è semplicemente un profumo da party. Ti permette di distinguerti SEMPRE, a casa, tra gli amici e naturalmente per le situazioni importanti. Regala un ricordo positivo di te, non è invadente e soprattutto ha una persistenza lodevole. Se state pensando di regalarlo a qualcuno andate sicuri, è la scelta giusta!

4 oggetto(i)

per pagina