Dolce & Gabbana Perfect Matte Concealer

DeG-PMC

Dolce & Gabbana Perfect Matte Concealer

DeG-PMC
Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Non è disponibile nessuna opzione di questo prodotto.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Dolce & Gabbana Perfect Matte Concealer

Dolce & Gabbana Perfect Matte Concealer è un correttore cremoso e facile da stendere che corregge istantaneamente macchie, imperfezioni e zone della pelle dal colorito non omogeneo.
Adatto a tutti i tipi di pelle specie quelle con macchie ed imperfezioni e dalle caratteristiche impure.
L’effetto coprente è opaco ed impalpabile a favore di un colorito omogeneo, adatto anche come base per ombretti e rossetti, per migliorane la stesura e la tenuta.
Grazie al suo applicatore sagomato, l’applicazione è precisa e veloce; il prodotto è disponibile in molte tonalità adatte ad ogni incarnato.
Si può anche picchiettare con le dita usando una piccola quantità sotto gli occhi, intorno al naso e sul mento.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da alessia il 18/03/2018

    Ho acquistato Dolce & Gabbana Perfect Matte Concealer nella colorazione 02 classic. È un correttore liquido utilissimo per coprire le occhiaie ed illuminare la zona perioculare. La confezione è a forma di gloss con tappo oro, molto pratica, compatta ed elegante, da portare sempre con sé. Applico il prodotto con il pennellino della confezione nella zona perioculare e poi servendomi di un pennello da correttore lo sfumo. A volte, utilizzo questo correttore anche per coprire gli eventuali brufoletti. La consistenza di questo prodotto è molto confortevole al tatto, luminosa, coprente, opaca e facilmente sfumabile. La durata è ottima, giornaliera e proprio per questo motivo utilizzo questo prodotto tutti i giorni per minimizzare le mie occhiaie e le altre discromie della pelle. Non mi ha dato nessun problema di eruzioni cutanee o di fastidio nella zona perioculare. Ho amato questo prodotto perché mi permette di coprire completamente le mie occhiaie molto scure e ha una durata ottima. Consiglio questo prodotto alle donne di tutte le età che cercano un correttore liquido dal finish opaco, molto coprente.

  • Ottimo prodotto!

    Recensito da giuseppina il 05/02/2018

    Purtroppo ho varie discromie sul viso e proprio per questo motivo investo sempre un po' dei miei risparmi in un buon correttore in modo tale da coprire le mie discromie. Nel corso degli anni ho provato moltissimi correttori, ma dopo aver provato il Dolce & Gabbana Perfect Matte Concealer credo di aver trovato il correttore per la vita che continuerò ad acquistare. Questo correttore ha una confezione stile lip gloss con tappo oro. Le colorazioni sono molto chiare infatti nonostante io abbia la carnagione particolarmente chiara ho acquistato la colorazione 03 creamy. Il correttore in questione ha una consistenza liquida dal finish matt, si asciuga infretta, ma soprattutto è super coprente, copre sia le occhia, sia i brufoletti e sia le varie discromie sul viso. Utilizzo questo prodotto tutti i giorni per coprire le discromie sul mio viso. Applico il correttore sulle discromie presenti sul viso direttamente con l'applicatore presente nella confezione e poi lo sfumo con un pennello da correttore. Questo correttore ha una durata eccezionale, un finish opaco e una coprenza favolosa. Il prodotto in questione mi ha permesso di coprire tutte le discromie presenti sul mio viso ottenendo assieme al fondotinta un effetto full coverage. Ho amato questo prodotto per la coprenza altissima, il finish matte e la durata strepitosa. Consiglio questo prodotto a tutte le donne che cercano un correttore liquido veramente coprente.

2 oggetto(i)

per pagina