Dolce & Gabbana Light Blue Pour Homme Italian Zest 125 ML

DeG-LBHIZ-125ML

Dolce & Gabbana Light Blue Pour Homme Italian Zest 125 ML

DeG-LBHIZ-125ML

Non disponibile

Dolce & Gabbana Light Blue Pour Homme Italian Zest 125 ML

Acquistando questo prodotto guadagni 100 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Dolce & Gabbana Light Blue Pour Homme Italian Zest Eau de Toilette confezione da 125 ml

Dolce&Gabbana aggiunge una nota di freschezza all’iconica fragranze Light Blue con questa nuova edizione limitata per l’estate 2018: Italian Zest. Ispirata alla scorza dei limoni italiani, questa nuova fragranza evoca la gioia di una giornata di sole a Capri.
In Italian Zest, questa pura esplosione di bergamotto accentua ancora di più l’inconfondibile contrasto tra freschezza e sensualità di Light Blue Pour Homme.
Il citrus bergamia, simile a una piccola arancia gialla, cresce esclusivamente in Calabria. L’olio essenziale viene ottenuto pelando prima il frutto e spremendone poi a freddo la scorza, per proteggerne l’aroma particolare e delicato.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Mandarino E Bergamotto
Note di Cuore: Pepe, Ginepro, Rosmarino e Palissandro
Note di Fondo: Note Muschiate e Incenso

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • i segreti del mediterraneo

    Recensito da clacla il 07/06/2018

    Un ritmo e gusto italiano che evoca una bella vacanza estiva in un clima mediterraneo, ecco come si potrebbe benissimo riassumere questo profumo in poche parole e con la giusta metafora. Un profumo da uomo con la dolcezza e la virilità al punto perfettamente giusto ed intatto senza altri sfronzoli e sbavi. Un entreè di pompelmo e mandarino che sfocia in bergamotto (classico ma in dose adeguata per essere molto sofisticato), poi pepe e ginepro per dare quel tocco di virilità ed accompagnare il particolare palissandro per finire in note muschiate e incenso. Un profumo che mi ha fatto scoprire la mia ragazza e devo dire che vado molto bene ad usare quando esco con i miei amici in estate o anche per cene con parenti e amici, per quanto mi riguarda è la metà perfetta tra essere eleganti ed essere se stessi a livello umano, ideale per stare in compagnia e non sfigurare mai.

1 oggetto(i)

per pagina