Dolce & Gabbana Light Blue Dreaming in Portofino 100ML

DeG-LBP-100ML

Dolce & Gabbana Light Blue Dreaming in Portofino 100ML

DeG-LBP-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 69 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dolce & Gabbana Light Blue Dreaming in Portofino confezione da 100ML

Per l’estate 2012, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana lanciano due nuove versioni di Light Blue, ispirate a due splendide località del Mediterraneo: Portofino e l’isola vulcanica Stromboli.
Le due fragranze si chiamano Light Blue Dreaming in Portofino per lei e Light Blue Living Stromboli per lui.

Light Blue Dreaming Portofino si apre con note fruttate e fresche, che sfumano in un cuore fiorito di iris, cremoso e inebriante. La scia è estremamente sensuale e vellutata, grazie alla miscela di muschio, ambra e patchouli.


Piramide olfattiva
Note di testa: Litchi, Ambrette
Note di cuore: Iris, Osmanto
Note di fondo: Ambra, Patchouli, Musk

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Azzurro come il mare!

    Recensito da Monica il 03/10/2016

    Un particolare che amo di Dolce & Gabbana e' che ogni estate scovano qualche bel posto italiano per ispirarsi a creare una nuova fragranza.
    Onestamente amo tutte le varie edizioni di Light Blue! Questa edizione mi piace soprattutto per la scia voluttuosa e sensuale che lascia sulla pelle dopo la freschezza delle note di testa! Non sono mai stata a Portofino, ma se ha questo profumo devo assolutamente visitarla!

  • Azzurro e infinito.

    Recensito da paola il 23/09/2016

    Fruttato e fresco, ma con un fondo vellutato, si fa notare per la sua carica di sensualità discreta ed elegante. Luminoso e accattivante, rappresenta il lato estivo e abbagliante del noto marchio, sempre alla ricerca di angoli inaspettati del belpaese, da tradurre in metafisici viaggi densi di glamour e di stile. Ad alto coefficiente seduttivo, è perfetto per le sere della bella stagione o quando si sente l'urgenza durante tutto l'anno di avere il sole dentro! Immaginifico lo scatolo: uno scoglio isolato, nel mare, a celebrare l'unicità di ogni donna, ma anche "abitato" da un esile cespuglio, a simboleggiare la voglia di vita e di crescita! Rigoroso il flacone, animato solo dall'azzurro infinito, non del profumo, ma proprio del cielo e del mare!!!

2 oggetto(i)

per pagina