Dior Sauvage 60ML

DIO-SVG-60ML

Dior Sauvage 60ML

DIO-SVG-60ML

Nostro prezzo 76,40 €

Profumo da Uomo Dior Sauvage Eau de Toilette confezione da 60ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 77 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Sauvage Eau de Toilette confezione da 60ML

La maison Dior presenta, nel mese di settembre 2015, una nuova fragranza maschile dal nome eloquente: Sauvage.
Questa eau de toilette creata da Francois Demachy si ispira ai grandi spazi aperti e selvaggi, ad un cielo intensamente blu, al deserto rovente; la sua composizione dalla radicale freschezza rivela un lato selvaggio e animale ed un lato elegante e nobile, grazie al’utilizzo di materie prime naturali e accuratamente selezionate.
Dior Sauvage si apre con le note esperidate del Bergamotto di Calabria, selezionato appositamente per Dior per ottenere una nota più fruttata con sfaccettature amare e leggermente speziate. Contiene poi le note agrumate e balsamiche di Elemi, note speziate del Pepe di Sichuan e di Bacche di Rosa, note aromatiche di Lavanda del Vaucluse; note di Patchouli, Vetiver, Geranio si uniscono alle precedenti. La scia, decisa e fortemente legnosa, si caratterizza per la nota di Ambroxan, estratta dalla Ambra grigia preziosissima, che apporta note marine e animali, a ricordare gli spruzzi del mare.
Il flacone di Dior Sauvage è in vetro pesante con una silhouette sensuale dalle forme arrontondate, in contrasto con il suo nome virile; il colore è scuro, partendo da un nero totale che verso il fondo degrada in una tonalità fumé; il tappo in lacca nera è magnetico, con scanalature orizzontali, sormontato dalla firma CD.
Testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria è l’attore Johnny Depp, diretto dal regista Jean-Baptiste Mondino.

Note Olfattive: Bergamotto di Calabria, Elemi, Pepe di Sichuan, Bacche di Rosa, Lavanda del Vaucluse, Patchouli, Vetiver, Geranio, Ambroxan

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

12 oggetto(i)

per pagina
  • Durata e sillage mostruosi

    Recensito da Carlo il 02/10/2020

    Dior Sauvage: la fragranza "blu" per eccellenza: versatile, mass pleasing, fresco e con una dose massiccia di ambroxan. Personalmente lo trovo poco dolce e più tendente verso il fresco/agrumato. È sicuramente un ottimo profumo, la durata e la proiezione sono veramente notevoli. Spesso mi accorgo che il mio collega che lo usa è già arrivato in ufficio perché sento la sua scia all'entrata del palazzo. Questo anche dopo diverse ore dall'applicazione.

  • buono

    Recensito da matteo il 12/09/2020

    Con Sauvage, Dior ha fatto cappotto per quel che riguarda il settore profumi maschili, scalzando di gran lunga profumi come l'One Million di Paco Rabanne ( a parer mio troppo dolce in certe situazioni) e l'Acqua di Giò di Giorgio Armani. Il profumo costa abbastanza ma ne vale la pena visti i molteplici complimenti che ricevo ogni volta che lo utilizzo. L'essenza di bergamotto dà al profumo quell'aspetto forte, prettamente maschio. E' un profumo ben resistente, che lascia sugli abiti quella nota dolce; è il profumo per chi punta alla seduzione sensoriale e completa. Una vera chicca per l'uomo; anzi, per il gentleman che non deve chiedere mai.

  • Perfetto

    Recensito da Marta il 18/04/2020

    Per me è uno dei profumi da uomo migliore in assoluto, infatti amo sentire questo profumo sul mio ragazzo. È dolce, fresco, seducente e attrae molto. Questo profumo maschile è tante cose per essere solo un profumo. Contiene note da ogni gruppo olfattivo. Persiste nel tempo senza stancare la sua fragranza è ottima sia in estate che in inverno. Ottimo il tappo magnete,non si fa nessuno sforzo per aprirlo o chiuderlo.
    Consigliatissimo! Sicuramente continuerò a regalare questo profumo al mio ragazzo.

  • Buonissimo!!

    Recensito da Monica il 02/12/2019

    Ho acquistato questa fragranza per fare un regalo, e devo dire che è stato un ottimo acquisto. La boccetta, semplice e minimale, ricorda una notte stellata di fine estate, dai toni caldi e selvaggi, proprio come il profumo contenuto al suo interno. Un mix caldo, intenso, seducente e virile, che non passa di certo inosservato. Elegante e persistente, ha un ottima durata, ed è molto piacevole all' olfatto. Piace tantissimo anche alle donne. Consigliato per le grandi occasioni, è di certo un must have della linea, un classico adatto a tutte le età e le stagioni.
    A mio parere, una delle migliori fragranze maschili esistenti.

  • Fantastico.... e DIOR

    Recensito da Alex il 06/09/2019

    Aquistato questo profumo alla cieca pensando che se e Dior.. sara pure buono.
    Invece non e buono, ma e fantastico, e un mix di sensazioni
    E dolce,seducente ma allo stesso tempo selvatico, una mistela di sensazioni che in realta sono oposte ma qui si trovano tutte insieme
    La durata e ottima, i primi 5 minuti l'odore e debole, ma poi esplode e dura per tutta la giornata
    Spruzzato sui vestiti l'odore resta fino a quando non si lavano
    Momento in qui meterlo? Pratticamente in qualsiasi ocasione essendo allo stesso tempo elegante, fresco, pungente all punto giusto con un tocco di selvagita

  • Dior Sauvage EdT

    Recensito da Fabio Francesco il 01/04/2019

    Un gradevole mix di Bergamotto e Pepe per ottenere l’apertura fresca e piccante sostenuta da Lavanda, Geranio, Patchouli, Vetiver ed altro Pepe a formare il cuore della fragranza; definizione ottenuta grazie alle note di base dove Cedro, Labdano ed Ambroxan, propongono corpo e sostanza. Progredisce in modo coerente vantando una forte proiezione nell’immediato ed un’adeguata persistenza spazio temporale. E’ un profumo che cerca di aggiungere un nuovo capitolo alla lunga storia dei profumi maschili Dior, recanti il nome "Eau Sauvage" dal loro debutto nel 1966. Non credo che la creazione di casa Dior sia fantastica o assolutamente sconvolgente, ma penso che sia valida per quello che rappresenta ovvero un prodotto molto moderno, abbastanza sintetico ma dotato di una sua logica contemporanea simile a quanto proposto da Chanel con il suo Bleu, anche se migliore dal punto di vista dell’adattamento climatico. E’ versatile perché funziona bene tanto al chiuso quanto all’aperto e, per me, le stagioni preferibili sono l’autunno e la primavera; non è impegnativo e può essere utilizzato benissimo durante la normale giornata di lavoro in ufficio mentre non mi sembra molto adatto ai giovanissimi ed alle serate in discoteca dove rischierebbe di venire soffocato. Certo è che ci troviamo di fronte ad un prodotto che non è per tutti ed infatti è meglio testarlo prima di acquistarlo in quanto l'apertura potrebbe risultare un po' dura o sintetica in una fragranza lenta all’evoluzione. In realtà la freschezza mediterranea, l’eleganza del legno, e l’acume del pepe la rendono molto raffinata, mascolina e virile anche se non travolgente. Bottiglia cilindrica molto classica, di vetro scuro blu con finiture di plastica lucida robusta, che denotano qualità costruttiva e buona maneggevolezza.

  • Dior è sempre Dior

    Recensito da marco il 10/04/2018

    Da Francois demachy dopo Poison ci si aspettano solo capolavori. Non so se sia il caso di Sauvage che è ancora una giovane fragranza di appena tre anni,lo sarà il tempo e il successo che saprà riscuotere. A mio avviso è sulla buona strada per essere tra i profumi più ricordati. Bergamotto di Calabria e Geranio sono note che fanno scattare questo profumo,ma la durata è il pezzo forte,non finisce mai;questo è indice di qualità. Ma il tocco Dior si vede già dalla confezione:leggermente stondata,nero intenso in cima e grigio fumè quasi trasparente alla base.Un selvaggio di classe insomma come il nome recita. Costo sopra la media,o meglio costo in linea coi prodotti Dior.

  • Una vera star!

    Recensito da Raffaele il 27/01/2018

    Dior Sauvage è uno dei profumi più popolari che conosca e neanche io sono sfuggito al suo fascino...tanto da convincermi ad acquistarlo! Sauvage vuole essere l'apologia della mascolinità e della virilità! Il flacone è moderno ed elegante. Ha linee pulite e il vetro ha un gradiente di colore blu molto scuro. Il cappuccio è magnetico. Una bellissima presentazione! Come ogni fragranza Dior che si rispetti, Sauvage è molto elegante e allo stesso tempo fresca. Ha un attacco abbastanza potente con la presenza di intense note di bergamotto che dura alcuni minuti (15-20 minuti) per poi scaldarsi con le note predominanti dell'ambroxan. Sauvage ha una buonissima persistenza dura molto a lungo ma senza mai disturbare. Inoltre trovo che sia una delle fragranze più versatili che conosca puoi indossarlo sempre e comunque, in qualunque occasione, con qualunque temperatura e le reazioni al tuo odore saranno in ogni caso entusiasmanti! Sauvage è una fragranza da avere assolutamente!

  • AFFASCINANTE

    Recensito da Claudia il 10/01/2018

    Dopo aver ricevuto dei campioncini del nuovo profumo di Dior, Sauvage, e fatto provare al mio ragazzo ho deciso di acquistarlo come regalo per il suo compleanno.
    È passato qualche mese e non c'è giorno in cui lui non lo utilizzi.
    Fin da subito, infatti, lo ha conquistato… ed ha conquistato anche me.
    Sono riuscita anche a "salvare" un campioncino per me ed ammetto di utilizzarlo qualche volte, seppur in minime quantità. A primo impatto ho subito notato una fragranza fresca e agrumata, scaldandosi, poi, il profumo lascia una scia più intensa, speziata e legnosa molto gradevole.

  • Profumo intenso

    Recensito da Giuseppina il 07/12/2017

    Dior Sauvage è un profumo da uomo fresco ed elegante, con note agrumate e speziate date dall'unione del bergamotto di Calabria col pepe di Sichuan, dalle bacche di rosa e la lavanda, il patchouli e il geranio, per finire all'ambra grigia che apporta note marine e animali.
    Il flacone è misterioso e minimal: in vetro scuro che verso il fondo degrada in una tonalità fumé; il tappo è in lacca nera con scanalature orizzontali, sormontato dalla firma CD.
    A me piace molto, è un profumo persistente e davvero molto buono.
    Lo consiglio come regalo di Natale, farete un figurone!

  • Durata super

    Recensito da Raf il 17/04/2017

    Sauvage di Dior è un profumo davvero intenso ed inebriante che mi ha conquistato sin dalla prima "annusata".La fragranza è affascinante e aromatica, al primo spruzzo si coglie tutta la freschezza degli agrumi ma scaldandosi lascia sulla pelle un profumo intenso e speziato.La durata è davvero fantastica e il profumo permane sulla pelle per tutto il giorno.

  • Un profumo seducente

    Recensito da Pierluigi il 14/07/2016

    Il segreto di questo profumo sta in una fragranza che presenta due accordi, uno fresco e l'altro legnoso. L'accordo fresco agrumato del bergamotto di Calabria, che si unisce alle note fiorite del geranio, alla nota aromatica della lavanda ,del vetiver e del patchouli, si fondono con le note calde e sensuali di ambroxan, per rendere questo profumo unico,seducente,intenso e molto persistente. Il profumo è contenuto in una boccetta semplicissima, dalla linea arrotondata, in vetro di colore nero, con sfumature più chiare verso la base, sigillato da un tappo nero. Appena vaporizzata, la fragranza si rivela particolare, fresca e raggiante,leggermente pepata. Un profumo dalla scia olfattiva molto virile. Considero Sauvage una piacevole fragranza,molto intrigante,giovane, ma allo stesso tempo forte e di carattere. Considerando l'alta persistenza,il buonissimo odore, penso proprio di consigliarvelo. Magari come idea regalo per un amico, per il fidanzato o semplicemente per se stessi. Un profumo veramente buono che consiglio di provare!!!

12 oggetto(i)

per pagina