Dior Pure Poison 100ML

DIO-PUR-100ML

Dior Pure Poison 100ML

DIO-PUR-100ML

Nostro prezzo 143,90 €

Profumo da Donna Dior Pure Poison confezione da 100ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 144 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dior Pure Poison confezione da 100ML

Pure Poison nasce nel 2004 con l'obiettivo di rivisitare il mondo favolesco con fascino e glamour, in una campagna di comunicazione dove si incontrano i talenti del creatore John Galliano e del fotografo Jean Baptiste Mondino. Più di vent'anni fa Dior lanciava Poison, un profumo leggendario, di femminilità, desiderio e potere, ma oggi con Pure Poison, essa vuole offrire alle donne un elisir tutto nuovo: più fresco, più dolce. Il nuovo portafortuna delle seduttrici è puro. Tre menti geniali si nascondono dietro l'essenza di questo nuovo profumo: Carlos Benaïm, Dominique Ropion e Olivier Polge hanno creato una scintilla delicata, generosa e luminosa reinventando le sensazioni olfattive del gelsomino e del fiore d'arancio. Tocchi di gardenia, ambra e sandalo accompagnano questa nuova creazione profumata in un composto vellutato e floreale che si adagia sulla pelle di ogni donna pronta ad essere predatrice e preda innocente al tempo stesso.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Bergamotto di Calabria, Gelsomino, Arancio dolce
Note di cuore: Fiore d'arancio, Gardenia idroponica
Note di fondo: Sandalo, Ambra bianca

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Divino e innocente, puro e sensuale, una cascata di fori bianchi

    Recensito da Marco il 21/04/2017

    Dior Pure Poison è un profumo da donna con un'interessante piramide olfattiva: le note di testa sono date da bergamotto di Calabria, gelsomino e arancio dolce, le note di cuore da fiore d'arancio e gardenia, le note di fondo da sandalo e ambra bianca.

    La maison così descrive la linea: "I profumi della gamma Poison creano delle rotture e osano la provocazione. Sono profumi creati per stupire e per permettere alle donne di ritrovare ed affermare la propria femminilità".

    Osserviamolo più da vicino. Tenuto presente il nome c'era da aspettarsi un profumo speziato, forte, da capogiro e invece Pure Poison è l'esatto contrario, è floreale, fresco, leggermente dolce. Alla prima vaporizzazione la sensazione che emerge è che si tratti di una fragranza calda, accogliente, un floreale bianco in cui gelsomino e gardenia predominano sulla scena mentre le note agrumate si rivelano piacevolmente, le altre note, come un magnifico sfondo, amplificano la bellezza e femminilità insita della composizione. Il sillage è molto spiccato e in questo senso conferma l'appartenenza della fragranza alla linea Poison. Anche la longevità è molto forte, non potete immaginare quanto sia resistente fino a quando non lo avrete testato in prima persona.

1 oggetto(i)

per pagina