Dior J'Adore Voile de Parfum 50ML

DIO-JAVP-50ML

Dior J'Adore Voile de Parfum 50ML

DIO-JAVP-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 71 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dior J'Adore Voile de Parfum Eau De Toilette confezione da 50ML

Christian Dior lancia un nuovo delizioso profumo, seguito ideale del già celebre J'Adore che fu proposto per la prima volta nel 1999 e ha collezionato una lunga sequenza di successi ininterrotti. Si tratta di una limited edition, si chiama J'Adore Voile de Parfum, una nuova interpretazione della prima fragranza J'Adore.
Iris toscano e muschi bianchi creano la scia olfattiva impreziosita ulteriormente da un tocco di seducente e delicatissima Rosa Damascena. Grazie al nuovo speciale nebulizzatore che crea una nuvola di profumo, la fragranza avvolge e si posa sulla pelle come un velo, lasciando una dolce persistenza, sensuale e femminile.

Piramide olfattiva
Note di testa: Rosa Damascena
Note di cuore: Assoluta di Iris Toscano
Note di fondo: Muschi Bianchi

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Un’adorabile limited edition dell’iconico J’Adore

    Recensito da Chiara il 06/03/2020

    Ho letteralmente adorato questa affascinante limited edition di J’Adore e spero che in futuro verrà rieditata! Fedele al nome che porta, J'Adore Voile de Parfum è una fragranza leggiadra e delicata che ricorda i fiori che sbocciano in primavera: indossandola si avvertono immediatamente le sublimi note di testa della Rosa Damascena, preziosa e immancabile nei bouquet di tutte le fragranze J’Adore, esaltata dall’intenso cuore floreale dell’Assoluta di Iris Toscano; emergono infine le note di fondo dei Muschi Bianchi, aromatiche e dolcemente persistenti. Il risultato è un profumo incantevole, una nuvola che avvolge con la sua dolcezza. Meriterebbe appieno di far parte della collezione permanente!

1 oggetto(i)

per pagina