Dior J'Adore Eau de Toilette 50ML

DIO-JADP-EDT-50ML

Dior J'Adore Eau de Toilette 50ML

DIO-JADP-EDT-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Dior J'Adore EDT confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 69 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dior J'Adore Eau de Toilette confezione da 50ML

Nella primavera del 2016 J'Adore Eau de Toilette viene presentata in una nuova edizione, chiamata anche 'Eau Lumière'.
Francois Demachy, lo straordinario maestro profumiere che ha creato questa solare e fresca fragranza, ha voluto sottolineare l'aspetto più luminoso di J'Adore Eau de Toilette del 2011.
L'idea principale che ha dato vita a questo jus è quella di rinforzare i contrasti presenti nella precedente edizione; regolandone gli strati olfattivi, Demachy ha ripristinato la sua freschezza senza mai dimenticare il carattere floreale originario e caratterizzante del concetto di J'adore.
La nuova eau de toilette è piena di gioia di vivere e di luce, come una folata di fiori bianchi nel calore del sole del Mediterraneo.
Il bouquet si apre con la polposità dell'arancia rossa resa ancora più frizzante dall’affiancamento con il limone; nel cuore l'elegante magnolia, la rosa sensuale ed eterna e il grande carattere del neroli. A chiudere, il tocco dolce della vaniglia e quello sensuale e nello stesso tempo rassicurante del legno di sandalo.
E' sempre la divina Charlize Theron testimonial del profumo ormai da decenni, nessuna più di lei adatta ad incarnare luce, seduzione sottile e per questo profonda, forza e bellezza tout court.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Arancia Rossa, Limone
Note di Cuore: Magnolia, Rosa Damascena, Neroli
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Freschezza di classe

    Recensito da Lory il 07/09/2018

    Ho ricevuto J'Adore EdT in omaggio con un altro acquisto Dior e sono rimasta abbastanza conquistata dalla freschezza con cui declina note eleganti e raffinate. Prima però una menzione speciale per la bottiglia-gioiello, che già di per sé merita un posto in bella vista nella stanza da bagno. La fragranza ha un esordio è leggero, spiccatamente floreale e primaverile ed evolve con una nota acidula d'arancia rossa per poi scaldarsi sul finale col neroli, che aggiunge un tocco di pregio all'ensemble. Forse proprio questa nota finale lo rende adatto più alle donne che alle ragazze; nel complesso si tratta di un profumo perfetto per il giorno, dall'anima molto primaverile ma adatto a tutte le stagioni. Ultimamente lo uso spesso per le varie occasioni quotidiane e devo dire che mi ha già fruttato un paio di complimenti. Consigliatissimo soprattutto se cercate una fragranza di versatile, discreta e di classe.

  • Un inno alla gioia di vivere

    Recensito da simonetta il 05/07/2017

    Più che un profumo un manifesto: una dichiarazione d'amore alla gioia di vivere. All'avanguardia, si basa su un nuovo modo di concepire il profumo: un jus fiorito e fruttato con un fondo salato. Dedicato ad una donna che ama vivere la sua femminilità e il suo fascino. Esuberante, rigogliosa magia per un profumo che continua con onore il viaggio iniziato con J'adore. Lo storico e fortunatissimo flacone viene solo declinato in rosa; bellissimo di giorno, saprà rendere anche la notte carica di elettricità. Stupendo!

  • Molto femminile, di classe, elegante

    Recensito da Marco il 21/04/2017

    Dior j'adore eau lumière è un profumo da donna con un'interessante piramide olfattiva: le note di testa sono date da arancia rossa e limone, le note di cuore da magnolia, rosa damascena, neroli, le note di fondo da vaniglia e legno di sandalo.
    "J'adore Eau de Toilette possiede un temperamento straordinario. Un lato attraente e frizzante. Un'esplosione immediata, un piacere senza compromessi". Così ce ne parla il creatore François Demachy.

    Osserviamolo più da vicino. J'Adore Eau Lumière è un profumo agrumato - floreale sicuramente di alta qualità, assomiglia vagamente al capostipite ma è più fresco e meno intenso della versione EDP, inoltre è privo degli accenti fruttati. Alla prima vaporizzazione si viene catturati da incantevoli accordi agrumati che si dissolvono piuttosto velocemente per lasciare spazio ad una fragranza floreale, classica e femminile che persiste per ore. Le note di magnolia si rivelano splendidamente emergendo tra le altre note floreali.

    Non potrei dire che si tratta della più unica creazione olfattiva femminile presente sul mercato ma con certezza posso dire che è piacevole, dolce, femminile, leggero ed elegante, tutti elementi che rendono Lumiere una scelta non problematica.
    Splendido per primavera ed estate.

  • Sensualità

    Recensito da Simona il 27/02/2017

    Conosco da anni il classico J'Adore, lo possiedo e come dice il nome stesso, lo adorooo.
    Questo capolavoro di Dior ha una confezione molto elegante e raffinata caratterizzata dagli ormai iconici anelli dorati sotto il tappo.
    A me fa pensare a una donna con una bella collana preziosa.
    La fragranza è floreale ma lievemente fruttata e dolce, molto delicata. Regala sensualità, è coinvolgente ma non pesante per l'olfatto e permane per diverso tempo sulla pelle senza infastidire.
    Da l'idea di una donna decisa con un lato dolce e femminile, lo consiglio vivamente, è adatto sia per il giorno che per le serate importanti e particolari e adatto a chi ama profumi leggeri e delicati ma allo stesso tempo intensi.

4 oggetto(i)

per pagina