Dior J'Adore Eau de Toilette 100ML

DIO-JADP-EDT-100ML

Dior J'Adore Eau de Toilette 100ML

DIO-JADP-EDT-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Dior J'Adore EDT confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 92 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dior J'Adore Eau de Toilette confezione da 100ML

Nella primavera del 2016 J'Adore Eau de Toilette viene presentata in una nuova edizione, chiamata anche 'Eau Lumière'.
Francois Demachy, lo straordinario maestro profumiere che ha creato questa solare e fresca fragranza, ha voluto sottolineare l'aspetto più luminoso di J'Adore Eau de Toilette del 2011.
L'idea principale che ha dato vita a questo jus è quella di rinforzare i contrasti presenti nella precedente edizione; regolandone gli strati olfattivi, Demachy ha ripristinato la sua freschezza senza mai dimenticare il carattere floreale originario e caratterizzante del concetto di J'adore.
La nuova eau de toilette è piena di gioia di vivere e di luce, come una folata di fiori bianchi nel calore del sole del Mediterraneo.
Il bouquet si apre con la polposità dell'arancia rossa resa ancora più frizzante dall’affiancamento con il limone; nel cuore l'elegante magnolia, la rosa sensuale ed eterna e il grande carattere del neroli. A chiudere, il tocco dolce della vaniglia e quello sensuale e nello stesso tempo rassicurante del legno di sandalo.
E' sempre la divina Charlize Theron testimonial del profumo ormai da decenni, nessuna più di lei adatta ad incarnare luce, seduzione sottile e per questo profonda, forza e bellezza tout court.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Arancia Rossa, Limone
Note di Cuore: Magnolia, Rosa Damascena, Neroli
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Un profumo che incanta, voi e chi vi sta intorno

    Recensito da Chiara il 11/08/2020

    L’eau de toilette del leggendario J’Adore, chiamata Eau Lumière proprio per il suo carattere luminoso e scintillante, è un profumo che sprigiona energia, femminilità e gioia di vivere. Frizzante e solare, ha un’ottima persistenza sulla pelle che mi accompagna lungo tutta la giornata e mi piace indossarlo soprattutto durante la bella stagione perché ha un bouquet ricco e al contempo fresco: si apre con note agrumate ed energizzanti, ha un prezioso cuore floreale e una scia di fondo dolce, sensuale e aromatica. È una fragranza inebriante che amo particolarmente indossare insieme all’hair mist della stessa linea, il J'Adore Parfum Cheveux, perché insieme sono una combinazione strepitosa!

  • la bellezza di un profumo

    Recensito da emanuela il 31/03/2020

    Questo profumo è qualcosa di magico! Partendo dalla sua confezione così elegante e raffinata fino alla profumazione dove si percepisce la freschezza del limone e la dolcezza di una nota molto spiccata di vaniglia. Io lo metto la mattina orima di uscire di casa e la sua durevolezza è impressionante:fino alla sera riesce ad avere la stessa intensità di profumazione sui vestiti di quando l'ho appena messo la mattina. Mi fa sentire più elegante e sensuale e per questo lo consiglio a tutte quelle donne che come me hanno bisogno di sentirsi più belle!

  • UN PROFUMO INCANTEVOLE

    Recensito da Alessandra il 10/12/2019

    Per me questo profumo è un profumo incantevole, perché con davvero pochi spruzzi se chiudi gli occhi, avvolgendoti con la sua intensa fragranza ti fa sentire ancora più speciale e incantevole. Perfetto per ogni occasione, anche se io lo riservo per quelle più importanti, rispetto al classico j'adore, questo rimane più fresco e fiorito, nella sua confezione iconica sempre molto attraente. lo reputo un profumo seducente ma allo stesso tempo anche frizzante. Consigliatissimo alle ragazze più giovani, assolutamente da provare e sopratutto da avere sempre a disposizione e avere ll personale tocco firmato Dior

  • Sensuale e raffinato

    Recensito da Claudia il 28/01/2016

    J'Adore di Cristian Dior, diciamo che già il nome è una garanzia di qualità, qualsiasi cosa io abbia usato di questa casa, mi sono sempre trovata benissimo, quindi non posso non adorare i loro profumi che sono i migliori che ci sono in circolazione.
    Ai tempi della scuola questo era un profumo che le più fortunate avevano o magari mettevano quello delle mamme, ricordo che piaceva tanto a tutte, non è molto datato come profumo però io ricordo di averne sentito parlare già intorno al 2000.
    Premetto che io lo posseggo e ne sono felicissima e gelosissima, è un profumo stupendo che non passerà mai di moda perchè le cose veramente belle non hanno moda.
    Una bella confezione molto elegante e raffinata che ormai e diventata un classico senza tempo, una boccetta di vetro allungata con una serie di anelli dorati sotto il tappo.
    La fragranza è floreale ma non del tutto, c'è un lieve retrogusto frutatto molto dolce e sensuale coinvolgente ma che rassicura senza mai infastidire l'olfatto, abbiamo l'idea di una donna decisa con un lato dolce molto ma molto femminile (mentre scrivo annuso per cercare di rendervi il più possibile l'idea).
    Ma quello che mi viene da dire è solo provatelo perchè è buonissimo anche se sono in pochi a non conoscerlo.
    Lo cosiglio vivamente ovviamente siccome si parla di profumo dovrete annusare per credere!

  • Uno dei miei profumi da donna preferito

    Recensito da Bruno il 22/01/2016

    Ho sentito tantissimi profumi femminili dato che mia moglie ne ha provati davvero molti, ma uno di quelli che preferisco è J'Adore.
    Si potrebbe definire il "profumo del benessere": sentendo il parere di molte donne che usano questo prodotto, avvertono l'immediata sensazione di benessere e relax sulla pelle.
    L'aroma permane per diverse ore senza dare fastidio, cosa che con altri profumi può accadere. Essendo un profumo dalle note fruttate e floreali, ha una fragranza molto delicata adatto sia per il giorno che per la sera. Lo consiglio fortemente a chi ama profumi leggeri e delicati ma allo stesso tempo intensi.

5 oggetto(i)

per pagina