Dior J'Adore 100ML

DIO-JADP-100ML

Dior J'Adore 100ML

DIO-JADP-100ML

Nostro prezzo 143,90 €

Profumo da Donna Dior J'Adore EDP confezione da 100ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 144 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dior J'Adore Eau de Parfum confezione da 100ML

Con l'intenzione di rappresentare la donna anche nei periodi di massima espressione del potere femmineo, quali il matrimonio o il battesimo, nasce J'Adore: un vero e proprio bouquet fiorito. Trattasi di una sofisticata nota fiorita che vuole preservare questo spirito proprio alla haute couture Dior, fatto di eleganza e di attenzione ai minimi particolari. Ideatrice di questo bouquet è Calice Becker che ha voluto creare, nel 1999, un aroma luminoso, allegro e determinato. Il profumo sposa fiori come la Champaca, un'orchidea di origini indiane e la violetta di Francia. Non dimentichiamo poi il dominio assoluto che esercita il legno di amaranto, la cui fragranza richiama quella del garofano, ma che in realtà è più delicato e soave, unendosi infine ad un'ingegnosa nota di vino di Banyuls e di prugna candita. Un profumo importante per una donna importante.

Piramide Olfattiva
Note di testa:Fiore di champaca, Viola
Note di cuore: Rosa, Orchidea, Prugna di Damasco
Note di fondo: Legno di amaranto, Muschio di mora, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

6 oggetto(i)

per pagina
  • ''Adoro''

    Recensito da Chiara il 28/04/2019

    J'Adore di Dior è una fragranza che è stata lanciata sul mercato nel 1999 ed ha riscontrato subito un grande successo divenendo molto popolare.
    La prima essenza persistente che si nota è quella di ylang-ylang con le sue note floreali-fruttate e l'essenza di rosa Damascena della Turchia che si mescolano al gelsomino grandiflorum di Grasse e al gelsomino sambac dell'india creando sensualità fruttata e voluttuosa.
    Il flacone J'adore è tanto femminile quanto il suo profumo. Riprendendo le curve sensuali della mitica anfora creata da Christian Dior, è rivestito con la leggendaria collana Maasai, come un gioiello che danza intorno al collo di una donna.

  • Gold Dior

    Recensito da Deborah il 05/06/2018

    J'adore Dior è un cult intramontabile. Elegante e raffinato non dovrebbe mai mancare ad una donna che ama sentirsi ammirata. La nota predominante del gelsomino è avvolgente ma non scontata perchè apre poi alle altre essenze floreali in sottofondo.
    E' persistente il giusto, una coccola ideale per una serata importante e una piccola trasgressione da indossare prima di andare in ufficio per sentirsi speciale anche nella routine. La confezione è elegante e sinuosa e l'oro predominante ne fanno un oggetto da esporre.

  • Profumo semplicemente meraviglioso.

    Recensito da michela il 19/07/2017

    J'Adore è uno dei miei profumi preferiti. Tutto in J'adore è "adorabile"... in primis il flacone che ricorda una ampolla chiusa con un tappo dorato molto chic e decisamente elegante.... E' un profumo perfetto per le donne che si sentono sicure di sè ma allegre e aperte al mondo. Un vero profumo da donna, non da ragazzina, nessuna dovrebbe privarsene, perchè ha una fragranza forte ma femminile e sempre elegante e moderna. Il suo mix di fiori e legni crea un connubio di odori straordinari. La vaniglia è il cuore di questa fragranza che la rende così marcatamente dolce e femminile. Perfetta per il giorno, da il meglio di sè in una serata romantica. Perfetta in ogni stagione per donne già consapevoli della loro femminilità e del loro potere seduttivo.

  • Unico

    Recensito da Paola il 13/02/2017

    E' un profumo incredibilmente buono e femminile. Un turbinio di fiori fortissimo e persistente in cui predomina secondo me il gelsomino. Nel fondo il dolce assoluto della vaniglia. Ne bastano poche gocce perché sprigiona un aroma assoluto che riempie tutto intorno e lascia una scia molto forte. Io non lo uso tutti i giorni perché è un profumo importante che lascio per occasioni importanti; è talmente forte che potrebbe stancare...ed io non voglio separamene. La boccetta è bellissima un vero oggetto di arredamento

  • profumo stupendo

    Recensito da Gilda il 20/10/2016

    Dior J'Adore è un profumo stupendo, molto intenso e persistente, lo metto solo in occasioni importanti e ogni volta mi fa sentire piu' donna, piu' sicura di me e piu' disponibile verso gli altri ed allegra.
    E' il profumo per eccellenza quello che non dovrebbe mancare in nessuna trousse, ne metto poco perchè ha una fragranza forte, esagerando si potrebbe avvertire un po' di pesantezza.
    Mi piace la sua fragranza perchè è un mix di numerosi fiori messi insieme, dove a tratti il profumo di ciascuno prevale per poi confondersi con gli altri, mentre l’essenza più decisa che fa da base a questa versatile gradualità di profumi è il sandalo.
    Bellissimo è il flacone, assomiglia ad un'anfora che termina con un tappo a cono elegantemente circondato da onde dorate. L'ho messo in bagno sulla mensola perchè è troppo bella e attira l'attenzione. Lo consiglio a tutte le donne, mature ma anche giovanissime.

  • Oro

    Recensito da Simona il 17/03/2016

    Dior J'Adore è un ottimo profumo, audace, forte e sensuale; adatto per le occasioni più importanti della vita di una donna.
    Poche gocce e subito emana un profumo di fiori, delicato ma che ti accompagna per tutto il giorno.
    La boccetta è elegante e di stile, tonda e allungata,sembra la figura di una donna.
    E' stato regalato a mia madre e dopo acquistato per me.

6 oggetto(i)

per pagina