Dior Hypnotic Poison 150ML

DIO-HYP-150ML

Dior Hypnotic Poison 150ML

DIO-HYP-150ML

Non disponibile

Profumo da Donna Dior Hypnotic Poison confezione da 150ML

Acquistando questo prodotto guadagni 125 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dior Hypnotic Poison confezione da 150ML

Una vera e propria fragranza orientale dai contorni dolci e sensuali a base di Vaniglia. Lanciata nel 1998 da Annick Menardo, Hypnotic Poison si pone l'obiettivo di diventare una vera e propria pozione che irretisca i sensi di tutti coloro che ne vengono avvolti. Ideato per la donna seduttrice, che ama circondarsi di sguardi d'attenzione, Hypnotic Poison nasce su una base fruttata di albicocca e cocco, non tralasciando però quel gusto stravagante, già ripreso nelle linee passate, della mandorla e del palissandro. Una pozione d'amore per la vostra pelle.

Piramide Olfattiva
Note di testa: albicocca, prugna e cocco
Note di cuore: tuberosa, gelsomino, giglio, rose e palissandro brasiliano
Note di fondo: legno di sandalo, mandorla e vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Must Heave

    Recensito da Rosy il 29/03/2020

    Hypnotic Poison di Dior è sicuramente "classico", conosciuto da tutti. Lanciato sul mercato nel lontano 1998 e riformulato diverse volte, è un mix cremoso e dolce di zucchero vanigliato, gelsomino, mandorle amare e muschio, con finiture vellutate e delicate. Senza ombra di dubbio si può affermare che sia uno dei migliori profumi dolci femminili mai creati. I sottotoni legnosi bilanciano perfettamente gli accordi dolci di questa fragranza, rendendola al contempo sexy e unica. Hypnotic Poison è quel tipo di profumo che dona a chi lo indossa un aspetto raffinato, maturo e ricercato. Inoltre, l’aroma della mandorla amara lo rende inconfondibile. È un profumo che non passa mai di moda e infatti il prezzo non è mai sceso più di tanto. Che dire... ottimo!

  • Sillage particolare ed unico!

    Recensito da Luca il 11/07/2019

    Ho confrontato Dior Hypnotic Poison e Kenzo Amour al polso. Sì, le note d'apertura di entrambi condividono alcune somiglianze.
    Da qui si evolvono in modo diverso. Hypnotic Poison mi ricorda fortemente Play-Doh. Ero quasi scioccato nel trovarlo realistico fino a quel punto. Potrebbe essere la combo vaniglia-mandorla-cocco? Comunque è questa altra particolarità di questo profumo ad affascinarmi.
    Di seguito vengono il gelsomino e la tuberosa. In questa fase, posso sentire la femminilità e il romanticismo in tutta la fragranza. Per sentire le leggere note date dai fiori devo attaccarmi il polso al naso, mentre la forte ma dolce vaniglia è ancora dominante e fluttua nell'aria.
    La longevità è eccellente e il sillage può arrivare lontano anche solo dopo due spruzzate. Posso sentire l'intimità quando si calma.
    Un profumo che alla fine diventa particolare ed unico, per una donna che sa il fatto suo. Straconsigliato!

  • Hypnotic Poison

    Recensito da Pat il 29/12/2017

    Hypnotic poison è un profumo possente ma che non rimane pesante, una miscela tra dolce e speziato. ha un fascino e un carattere che non si trovano in tutti i profumi attualmente in commercio. Ne basta davvero poco per avere addosso un profumo persistente e gradevole al naso.

  • Avvolgente

    Recensito da Alessandra il 13/10/2016

    questo profumo è una continua sorpresa.
    avvolge i sensi come una morbida sciarpa di seta ma al tempo stesso li lega e li inebria.
    al primo impatto può quasi apparire troppo dolce perchè si sente il cuore di mandorla, ma a chi sa pazientare rivela universi misteriosi ricchi di profumi orientali e nascosti.
    adatto ad una donna che non ama rivelare tutto di se ad un primo sguardo, ma che si lascia scoprire lentamente e solo a chi sa attendere con volontà e pazienza.
    è accattivante anche nel colore della bottiglia rosso rubino con alcune ombreggiature scarlatte e molto femminile nella forma morbidamente tonda.

4 oggetto(i)

per pagina