Dior Homme Parfum 75ML

DIO-HOMP-75ML

Dior Homme Parfum 75ML

DIO-HOMP-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior Homme Parfum confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 107 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Homme Parfum confezione da 75ML

Dior Homme Parfum è l’essenza più pura di Dior Homme.
Una fragranza intensa  e deliziosa, dalla concentrazione sorprendente, creata con ingredienti puri e nobili, che si rivelano diversi e particolari a seconda di chi la indossa.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Assoluta di Iris
Note di Cuore: Legno di Sandalo dello Sri Lanka
Note di Fondo: Accordo Cuoio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Principe d'eccellenza

    Recensito da Roberto il 11/12/2018

    Premessa d'obbligo, qui c'e' molto di personale e soggettivo.
    Detto cio', per me' e' una vera eccellenza, per gusti raffinati, in particolare, non vedo nulla di meglio, senza accedere alla profumeria di nicchia.
    Gli architetti Americani ritengono che "less is more" , e il naso di questo profumo, penso che non possa che approvare. Solo tre elementi, la testa leggerissima dell'Iris, avvolta e protetta dal sandalo e dal cuoio. Dior ha dimostrato come, senza inventarsi nulla di stravolgente, si possa avere un'impatto forte.
    Non saprei collocarlo in un'eta' adatta, lo potrebbe mettere un sedicenne, come un'sessantenne, ma attenzione, e' una doppia lama. La sua forza, la sua decisione, il suo effetto "wow", non penso siano conciliabili con personalita' riservate e schive. E' un profumo per una personalita' marcata e decisa, la sua espolosione potrebbe inibire chi non sa' gestirla.

  • Lussuoso!

    Recensito da Michele il 27/01/2018

    Dior Homme è una fragranza lussuosa. Il mio primo incontro con questa versione Parfum è stata in profumeria e da allora non me ne sono più separato! La fragranza si distingue con le sue inimitabili note cipriate. Infatti le note cipriate di iris sono la firma olfattiva della gamma Dior Homme. E sono più discreti nella composizione di questa versione Parfum. Dior Homme Parfum inizia con note floreali di iris accompagnate da note fresche e frizzanti. Il cuore della fragranza rivela note di sandalo. Infine, si conclude con note animali di cuoio. Dior Homme Parfum ha una scia molto potente e un'eccellente durata. E' adatto soprattutto alle occasioni eleganti e ricercate; lo indosso per tutte le cerimonie più importanti! Dior Homme Parfum è intenso e virile. È un profumo elegante che non posso non raccomandare!

  • Uno dei miei preferiti in assoluto

    Recensito da Michele il 06/06/2017

    Trovo tutta la linea Dior Homme pazzesca, ma questa edizione Parfum vince a mani basse su tutti! Due spray al mattino bastano per tutta la giornata, durante la quale mi sento sempre accompagnato da una fragranza ricca, decisa, seducente e inebriante! A mio avviso, uno di quei profumi che non possono mancare nella collezione di un uomo (ovviamente, indicato per le stagioni più fredde). Consigliato a tutti!

  • Elegante e classico

    Recensito da enzo il 28/01/2016

    Nel corso del 2014 Dior ha lanciato un'altra versione "Homme", della fragranza: la versione "Parfum".
    La nuova versione introduce un'inusuale concentrazione che lascia un'intensa impressione. I nobili ingredienti lasciano sulla pelle una scia unica e distintiva.
    Mettendo però a confronto le due versioni, la caratteristica che più risalta al naso è che la versione Parfum NON è proprio la versione più concentrata della versione Homme, come si è naturalmente portati a credere.
    Infatti è convenzione definire una versione Parfum un'Eau de Toilette concentrata, ma in questo caso, fin dalla prima annusata, si possono percepire alcune differenze.
    Dior Homme Parfum si connota per un maggiore accento delle note della pelle e dei legni.
    Personalmente preferisco la versione classica, perchè queste nuance sembrano non armonizzare alla perfezione con il fondo connotato dagli accordi di vaniglia, iris e cacao.
    Ma si tratta senza dubbio di un'eccellente fragranza che si distingue per eleganza, sofisticatezza, sensualità e intensità.
    Offre un bouquet ricco e caldo, molto robusto e dona sensazione di ricercatezza e lusso.
    Il pubblico femminile apprezza al punto di "cercare" chi lo indossa per complimentarsi.

    Profumo Ottimo
    Proiezione Ottima
    Durata Eccellente

4 oggetto(i)

per pagina