Dior Homme Intense 50ML

DIO-HINT-50ML

Dior Homme Intense 50ML

DIO-HINT-50ML

Nostro prezzo 80,80 €

Profumo da Uomo Dior Homme Intense confezione da 50ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 81 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Homme Intense confezione da 50ML

Dior Homme Intense è una eau de parfum generosa e forte, dal fascino potente, intensa appunto.
L’ingrediente principe è l'Iris di Toscana, sublimato dall’Ambretta con i suoi accenti sensuali muschiati e leggermente fruttati, posati su di un prezioso fondo legnoso.
L’ormai classico flacone in vetro dalle linee nette e pure, che caratterizza la linea Dior Homme, si veste di contorni fumosi e di un tappo laccato nero, ad evocare il mistero ed il fascino della notte.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Iris della Toscana, Lavanda

Note di cuore: Ambretta dell’Ecuador, Iris, Pera
Note di fondo: Legno di Cedro della Virginia, Vetiver

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • sensazione muschiate

    Recensito da damiano il 05/03/2019

    Un profumo da uomo che mi caratterizza molto dato che in parte ha degli aromi muschiati che sono quelli che preferisco in assoluto ma poi ha un'essenza quasi ambrata e mistica che mi ha sempre ispirato, lo vedo molto per la stagione calda e quindi per l'estate, solitamente lo indosso quando sono al mare, in ferie e passeggio con mia moglie o vado a cena fuori con gli amici, è elegante ma perfetto (a mio avviso) per stare in compagna e per i momenti intimi e privati, non lo uso per l'ambiente lavorativo anche se non ci sarebbe nessuna controindicazione. E' un prodotto che essenzialmente è creato con lavanda e pera, ma anche vetiver: questi nel particolare sono gli ingredienti che preferisco, un profumo energico e maschile che con la sua parte dolce fa sentire che è bello stare vicino alle persone a cui si vuole bene.

  • Dior Homme Intense EdP: una grande prova di profumeria

    Recensito da Fabio Francesco il 02/11/2018

    Ancora una volta la maison Dior dà prova della bontà dei suoi prodotti unitamente alla validità della sua offerta commerciale; la linea Homme rappresenta infatti una colonna portante nella strategia commerciale LVMH e per dare seguito al progetto, con il lancio di Intense ormai datato 2011, è stato scelto il celebre “naso” Francois Demachy. Stiamo ragionando su nomi e prodotti che rappresentano l’eccellenza del mondo dei profumi pertanto è giusto dare il giusto peso ad ogni parola perché si tratta di business allo stato dell’arte. L’esame ha avuto ad oggetto Intense, che con il nome si ripropone di caratterizzare immediatamente il prodotto. Appartenente al gruppo Legnoso Floreale Muschiato, presenta note di testa che lentamente e solo con ritrosia misteriosa propongono elementi di qualità sopraffina: Lavanda ed Iris di Toscana per celebrare un’apertura che diventa sontuosa e sofisticata in un crescendo costante di esaltazione olfattiva. Traslazione lenta e progressiva verso Pera e Malva con la continuità dell’Iris che dona uno spessore di nobiltà polverosa ed un sentore di pastello, mix tanto convincente quanto audace, condito da Semi di Ambretta per il tono cipriato. Il finale è fantastico: una base di legno dolce senza fare ricorso a null’altro che al Cedro delle Virginia e al Vetiver. L’insieme è sensuale e travolgente, non troppo zuccheroso
    ma dolce al punto giusto quasi caramellato, maschile in modo convincente ma di una piacevolezza data da materie prime di notevole spessore. L’intensità è da primato, non occorre esagerare con l’erogatore e la scia a sua volta è avvertibile nel tempo e nello spazio. Tanto longevo sulla pelle e sui vestiti, si tratta di un prodotto destinato a chi ama farsi notare, non vuole nascondersi ed anzi, pur educato e composto ci si accorge facilmente della sua presenza senza per questo risultare mai pesante ed opprimente. E’ determinato ed impeccabile, con linee precise ed affilate che danno la giusta dimensione della personalità a cui è destinato, fatto apposta per essere indossato in occasioni importanti, cene romantiche, cerimonie, riunioni e momenti in cui l’abito deve per forza di cose essere solo ed esclusivamente elegante. Il flacone segue lo stile classico della famiglia Dior Homme, di vetro solido, pulito, di una trasparenza fumé che ne esalta il colore ambrato e l’erogatore laccato nero con finitura cromata brunita. Un capolavoro, una grande prova di profumeria.

  • Homme Intense

    Recensito da Gianluca il 07/06/2016

    Dior Homme Intense è un profumo forte, persistente sulla pelle: sicuramente un'eau de parfum adatto a chi non vuole passare inosservato.
    La nota che spicca su tutte è l'iris, essenza audace e dal tocco lievemente femminile, subito seguita da legni esotici e speziati.
    Sicuramente Dior Homme Intense è un'eau de parfum indicata per l'inverno perché calda, avvolgente e cipriata come le classiche fragranze a base di oud.
    Da usare con molta attenzione: una vaporizzazione basta a riempire una stanza!

3 oggetto(i)

per pagina