Dior Homme Cologne 75ML

DIO-HCOL-75ML

Dior Homme Cologne 75ML

DIO-HCOL-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 62 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Homme Cologne confezione da 125ML

Dior Homme, fragranza maschile dal 2005, vanta molte ri-edizioni tra cui Dior Homme Cologne, lanciata nel 2007. Nei primi mesi del 2013, Dior presenta una nuova versione di Dior Homme Cologne, presentandola come una colonia moderna, semplice, naturale e sofisticata.
La fragranza, creata sempre da Francois Demachy, è composta da materie prime preziose: il Bergamotto Calabrese, il fiore di Pompelmo italiano e il Muschio Bianco.
Il profumo trasmette una sferzata di pura freschezza, come appena dopo una doccia, ed un senso di purezza, come una camicia bianca di cotone.
Il testimonial è Jude Law, fotografato nella campagna pubblicitaria da Peter Lindbergh.

Piramide olfattiva
Note di testa: Bergamotto di Calabria
Note di cuore: fiore di Pompelmo italiano
Note di fondo: Muschi Bianchi

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Dior Homme Cologne – versatile ed anticonformista

    Recensito da Fabio Francesco il 03/12/2018

    Dior Homme Cologne non è semplicemente la versione più leggera ed effimera dell'originale DH; sicuramente è il meno noto dell’ampia famiglia DH ma non per questo deve essere per forza etichettato come quello “meno riuscito”. E’ certo che il suo carattere, pur formato ad immagine e somiglianza degli altri prodotti della linea Homme, non è semplice ma risulta piuttosto complesso e dalle molte sfaccettature. Sembra quasi che il prodotto sia pronto a plasmarsi a seconda delle necessità ambientali cambiando la sua performance pur se all’interno di un range definito. Si tratta di una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico lanciato sul mercato nel 2007 il cui naso è indiscutibilmente uno dei più quotati del settore ovvero Francois Demachy. Raffinato e carismatico propone numerose note, prima il floreale e il fruttato (che lo rende unico ma non amato da tutti) e poi il Muschio Il risultato finale è una fragranza molto piacevole, maschile ed anticonformista. L'apertura propone lo stesso accordo di Bergamotto, Fiore di Pompelmo e Coriandolo presenti anche nell’Eau, molto pulito e croccante. Il Fiore di Pompelmo conferisce una nota acquatica e fresca che tende al salato, a qualcosa di marino che si completa con la sensazione Ozonica creata dall’aggiunta del Coriandolo. Il cuore propone un lieve sentore di quello che è il marchio di fabbrica ovvero l’Iris di Toscana elegante e sexy, mentre la base tonificante del Muschio rivela una firma maschile e sofisticata; audace, raffinato, magnetico e carismatico, Dior Homme Cologne ha un suo fascino che però non è immediato ma va compreso nel tempo. Se lo si confronta con gli altri prodotti della linea Dior Homme sembra essere un po 'corto a causa di una formulazione che lo rende più secco, che associata al fiorito risulta alquanto singolare. DH Cologne però, rispetto ai soci DH è un tuttofare più versatile, padrone del suo destino ed ha un suo posto ben preciso. E’ fresco, persistente e longevo sopra la media, producendo una scia duratura e piacevole, per la tipologia di prodotto in questione. Valido per tutte le stagioni è una fragranza che dona sicurezza e che con il tempo accompagna ogni uomo nei più svariati momenti della giornata, meglio se festiva e rilassata piuttosto che feriale ed intensa. Il packaging segue la tradizione Homme proponendo la bottiglietta in vetro trasparente quadrangolare, dalla solida impugnatura e con materiali plastici cromati di qualità. In definitiva penso che sia un grande flanker, con la sua personalità, pur conservando abbastanza DNA originale per far parte della nobile e sofisticata famiglia Dior Homme.

  • Elegante raffinatezza

    Recensito da Cristian il 27/12/2017

    A volte è difficile tradurre in parole le sensazioni che può evocare un profumo, specialmente quando un profumo colpisce per la sua eleganza semplice e raffinata al tempo stesso. Dior homme cologne ha una freschezza elegante ed avvolgente che sorprende nella sua semplicità. Da 3 anni lo uso in estate, specialmente nelle serate tra amici; grazie alla sua ottima persistenza e alla sua freschezza non passa mai inosservato. Tra i profumi estivi lo considero il mio preferito, non deve mai mancare!. Il suo flacone trasparente e bianco opaco anticipa visivamente la sua elegante raffinatezza.

  • Fresco, leggero, unico

    Recensito da Marco il 02/01/2017

    Bergamotto di Calabria, fiore di pompelmo italiano e muschio sono le note olfattive dominanti di questo capolavoro firmato Dior né dolce né intenso, molto rinfrescante e sapientemente aromatico. La fragranza è sofisticata, elegante, fresca, perfetta per la primavera e l'estate ma da considerare anche nelle stagioni fredde, ideale per il lavoro ma anche per un appuntamento informale, sicuramente maggiormente apprezzabile durante il giorno. La longevità è spiccata, di almeno 4-6 ore, il sillage è modesto e apprezzabile per le prime due ore. Uso questo profumo sia in primavera che in estate, trovo che siano le stagioni che meglio si adattano al profumo, essendo così fresco e rinfrescante e lo preferisco per il giorno. Lo amo per la sua fragranza decisa, super elegante, freschissima, inebriante e mai banale come molti altri profumi commerciali.

  • Per serate particolari

    Recensito da Andrea il 02/04/2016

    Una fragranza leggermente amara ma che non abbandona la dolcezza e la profumazione del Dior homme.
    Lo consiglio nel periodo estivo perché appare più leggero e meno pesante; è sicuramente un profumo per un uomo deciso e vincente.

  • Dior Cologne per uomo

    Recensito da giovanni antonio il 11/03/2016

    Dior Homme Cologne è: fresca, leggera, sensuale, dolce e accattivante nello stesso tempo. Dior conferma la sua essenza come duratura e attraente, da veri uomini. La uso nelle serate particolari.

5 oggetto(i)

per pagina