Dior Homme Cologne 200ML

DIO-HCOL-200ML

Dior Homme Cologne 200ML

DIO-HCOL-200ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 107 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Homme Cologne confezione da 200ML

Dior Homme, fragranza maschile dal 2005, vanta molte ri-edizioni tra cui Dior Homme Cologne, lanciata nel 2007. Nei primi mesi del 2013, Dior presenta una nuova versione di Dior Homme Cologne, presentandola come una colonia moderna, semplice, naturale e sofisticata.
La fragranza, creata sempre da Francois Demachy, è composta da materie prime preziose: il Bergamotto Calabrese, il fiore di Pompelmo italiano e il Muschio Bianco.
Il profumo trasmette una sferzata di pura freschezza, come appena dopo una doccia, ed un senso di purezza, come una camicia bianca di cotone.
Il testimonial è Jude Law, fotografato nella campagna pubblicitaria da Peter Lindbergh.

Piramide olfattiva
Note di testa: Bergamotto di Calabria
Note di cuore: fiore di Pompelmo italiano
Note di fondo: Muschi Bianchi

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Freschezza esperidata

    Recensito da Marco il 13/06/2020

    Un'esplosione di agrumi, quasi effervescente, investe da subito chi spruzza Dior Homme Cologne, e continua così per ore ed ore.
    Pochissime sono le note olfattive riportate dal produttore: bergamotto di Calabria, fiore di pompelmo e muschio bianco; il risultato è una cascata di freschezza, come suggerisce anche l'eterea ed elegante boccetta, tutta trasparete.
    A dire il vero, forse proprio a causa di questa sua essenzialità, devo ammettere di non aver riscontrato una grossa evoluzione del profumo col passare delle ore, ma se non si è alla ricerca di fragranze troppo complesse e si ama follemente il bergamotto questo profumo sarà senz’altro la scelta giusta.

    D'inverno personalmente lo trovo un pò stucchevole, forse perché ne percepisco maggiormente la base sintetica, ma d'estate è perfetto, sferzante e quasi dissetante, dà subito refrigerio, come una fresca limonata.

  • Perfetto

    Recensito da Tania il 01/09/2019

    Adoro cercare, testare sempre nuovi profumi da uomo, semplicemente perché amo regalarli al mio compagno che da solo non sa scegliere! Dior Homme Cologne è uno dei primi profumi che gli ho regalato e per il quale prova un amore incredibile, tanto che quando è finito è rimasto veramente rattristato! Questo, a mio avviso, è il profumo perfetto per l'estate per un uomo giovane / giovanile, chic e curato e che ama le fragranze tonificanti. Quello che mi è piaciuto di questa fragranza è la sua freschezza travolgente ed è anche la ragione per cui l'ho scelto tra i tanti, inoltre ha indubbiamente un quid distintivo che lo fa emergere nettamente dalla massa dei profumi tutti uguali. Alla prima vaporizzazione di Homme Cologne è possibile distinguere nettamente le note olfattive dominanti di questo capolavoro firmato Dior: il Bergamotto di Calabria inizialmente è piuttosto affilato e pungente, un'onda travolgente e agrumata, molto rinfrescante, specialmente nelle giornate calde e umide. Il cuore della fragranza è nettamente floreale, all'olfatto esperto si dischiuderanno le note dei fiori di pompelmo, che in qualche modo ricordano il neroli, un preludio calmo e gioioso prima della base muschiata. Non ci sono note acquatiche, e questo è un bene per chi come me non ama le note marine. Il nome potrebbe far pensare che si tratti di una semplice colonia ma non è così, è un nome fuorviante, dal momento che Dior Homme Cologne è un EDT. La longevità è spiccata, di almeno 4-6 ore, il sillage è modesto e apprezzabile per le prime due ore. Per la primavera e l'estate è perfetto, per il tempo libero, per il lavoro, non ci sono limiti, forse vedrei qualcosa di diverso per un appuntamento galante, in ogni caso è un profumo che piace agli uomini e alle donne forse anche di più!

2 oggetto(i)

per pagina