Dior Homme Cologne 125ML

DIO-HCOL-125ML

Dior Homme Cologne 125ML

DIO-HCOL-125ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 93 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Homme Cologne confezione da 125ML

Dior Homme, fragranza maschile dal 2005, vanta molte ri-edizioni tra cui Dior Homme Cologne, lanciata nel 2007. Nei primi mesi del 2013, Dior presenta una nuova versione di Dior Homme Cologne, presentandola come una colonia moderna, semplice, naturale e sofisticata.
La fragranza, creata sempre da Francois Demachy, è composta da materie prime preziose: il Bergamotto Calabrese, il fiore di Pompelmo italiano e il Muschio Bianco.
Il profumo trasmette una sferzata di pura freschezza, come appena dopo una doccia, ed un senso di purezza, come una camicia bianca di cotone.
Il testimonial è Jude Law, fotografato nella campagna pubblicitaria da Peter Lindbergh.

Piramide olfattiva
Note di testa: Bergamotto di Calabria
Note di cuore: fiore di Pompelmo italiano
Note di fondo: Muschi Bianchi

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Un regalo indovinato

    Recensito da Viviana il 29/04/2018

    È buonissimo, è il miglior profumo che io non abbia mai avuto, fresco con sentori di bergamotto e note di muschi bianchi che ricorda molto l’estate e il mare persistente fino alla sera,eccellente sotto tutti i punti di vista: è persistente senza essere soffocante, è intenso senza essere stucchevole, è bel bilanciato tra note fruttate del fiore di pompelmo
    Mi è stato regalato per il mio 50 compleanno da mia moglie , oggi compio 56 anni e da allora non l'ho mai abbandonato!
    Dior Homme Cologne è un profumo molto raffinato ed è molto molto piacevole e rinfrescante sentire la sua essenza quando lo si indossa! persiste per giorni e ciò è segno di un profumo che non deluderà per niente! Personalmente non lo cambierò mai, lo consiglio sia per un ragazzo che per un uomo. Un profumo affascinante!

  • l'eleganza della semplicità

    Recensito da simone il 13/02/2018

    Dior Homme Cologne sarà il profumo della mia prossima estate.
    Non amo particolarmente il capostipite di questa “famiglia” ,il classico Dior Homme, ma questa versione Cologne la trovo un capolavoro.
    In realtà gli ingredienti sono molto comuni a molti altri profumi ,ma in questa combinazione risultano nuovi e inebrianti, una freschezza che risveglia i sensi,con classe .
    Come dicevo ,secondo me, è un profumo adatto ai mesi caldi perché la perfetta sintonia di bergamotto e fiore di pompelmo, fusi soavemente, aiutano ad affrontare qualsiasi arsura estiva.
    La fragranza è in definitiva semplice,ma non scontata, perfettamente fissata, vi accompagnerà a lungo senza essere mai invadente. Del resto è risaputo che spesso le cose più semplici riescono essere le più eleganti.
    Si presenta nella classica,sofisticata bottiglia squadrata ma in una versione bianco opaline molto chic.
    Perfetto per il giorno io lo trovo adatto anche alle tiepide serate estive.

  • Elegante e fresco!

    Recensito da Raffaele il 24/05/2017

    Questa fragranza è molto elegante, fresca e ordinata. Ed in effetti, la freschezza è la parola chiave di questo uomo profumo. L'attacco annuncia il "colore" con il suo bergamotto calabrese e il fiore di pompelmo, che è l'ingrediente di punta di Dior Homme Cologne. Il fiore di pompelmo si evolve poi in mezzo al muschio bianco. A differenza di un tradizionale Eau de Cologne, Dior Homme Cologne ha una buona persistenza che può essere giudicata pari ad una buona eau de toilette, dura infatti sulla pelle facilmente 6 ore. La scia è avvolgente, e si avverte l'alta qualità di tutte le materie prime utilizzate. Questa fragranza si adatta agli uomini dai trent'anni in su. È indossabile in tutte le stagioni (soprattutto in estate) e in tutte le occasioni; è perfetto per la vita quotidiana! Lo consiglio!

  • Da anni, il MIO profumo

    Recensito da Giovanni il 12/12/2016

    Ho acquistato più di 5 anni fa per la prima volta il Dior Homme Cologne e da allora è rimasto il mio profumo. Lo sento mio, mi sta bene addosso, come se fosse da sempre mio. È fresco ma non è eccessivamente aspro, è persistente ma non invadente. Ho testato lo stesso profumo in versione eau de toilette ma non mi ha soddisfatto, l'ho trovato non solo più intenso, ma proprio con note differenti. Così sono tornato all'eau de cologne che incontra perfettamente i miei gusti.
    Qui su Profumeria Web lo acquisto ad un prezzo ottimo, più basso di quello che trovo nelle catene di profumerie anche con sconti e carte fedeltà.

  • Un regalo inaspettato

    Recensito da fabrizio il 04/12/2015

    Mi è stato regalato ad un mio compleanno,e devo dire che Dior non delude mai.
    Un profumo dalla fragranza dolce e molto fresca, lascia addosso una sensazione di freschezza per ore, anche dopo diversi giorni, il profumo rimane sugli indumenti.
    Consigliato vivamente.

5 oggetto(i)

per pagina