Dior Homme Original 100ML

DIO-HOM-100ML

Dior Homme Original 100ML

DIO-HOM-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior Homme confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Homme Original Eau de Toilette confezione da 100ML

Le donne lo amano, gli uomini lo scelgono.
Dior Homme evoca il fascino disinvolto di una silhouette maschile decisamente contemporanea, grazie al suo cuore di Iris e Ambra, legnoso e speziato. Una fragranza moderna, riconoscibile e preziosa. Una lezione di audacia.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Lavanda, Salvia, Bergamotto, Cardamomo del Guatemala
Note di Cuore: Assoluta di Iris, Ambra, Cacao
Note di Fondo: Vetiver di Haiti, Patchouli, Cuoio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Il DIOR

    Recensito da Luca il 30/04/2018

    Tra le varie fragranze che Dior offre, Dior Homme è sicuramente, a mio avviso, la fragranza per antonomasia di questa marca. E' stato sin da subito uno dei miei profumi preferiti: le sue note di testa colpiscono immediatamente l'olfatto, rendendolo uno dei più amati tra tutti i profumi esistenti. Le note di testa, quali il bergamotto e lavanda, e quelle di cuore, quali, iris e cacao, lo rendono un profumo molto forte, con una profumazione che lascia intendere un gradevolissimo odore dolce; probabilmente, proprio per questo io scelgo sempre di usarlo nelle stagioni fresche, poiché altrimenti, se usato durante l'estate, comporterebbe un odore troppo forte che potrebbe risultare troppo "stucchevole". Di solito bastano una o due spruzzate affinché si senta adeguatamente e persista durante tutta la giornata. Dunque è un profumo tra i must have ed è consigliatissimo per la sua fragranza

  • Un grande Dior

    Recensito da Claudio il 03/02/2018

    Tra le fragranze in commercio, Dior Homme è una tra quelle che preferisco, profumo di strabiliante resa odorosa, se ne consiglia l'uso specialmente nella stagione fredda.
    Devo dire che la prima volta che l'ho provato non mi ha convinto subito, ma questa è una caratteristica dei profumi che più amo.
    Il consiglio è quello di non dare giudizi affrettati, ma di aspettare che entrino in gioco le note di cuore, quelle dolci e legnose, da quel momento in poi entra in gioco la grande presenza di un profumo spettacolare, elegante, maschile senza essere mai volgare.
    Consigliato per occasioni importanti, profumo di gran classe come da tradizione Dior.

  • Iris e cuoio per un uomo adulto e moderno

    Recensito da Tania il 02/01/2018

    Dior Homme è una di quelle fragranze che sulla pelle o sulla carta ha una resa differente, sulla pelle acquista bellezza ed eleganza e vi troverete a dire: questo profumo è un capolavoro! Le note di testa sono bergamotto, lavanda e salvia, le note di cuore sono ambra, iris e cacao, le note di fondo sono cuoio, patchouli e vetiver. L'evoluzione della fragranza è piuttosto lineare, non presenta sorprese. Vaporizzato, esordisce con una densa nota di Iris che si dissolve, nello spazio di un pensiero, nelle note di cuoio, legni e cacao. L'apertura risulta, quindi, piuttosto erbacea e ricorda chiaramente le fragranze di Prada, caratterizzate proprio dalla presenza dell'iris. Il cuore rivela una certa dolcezza data dal cacao, senza però risultare neanche lontanamente gourmand. L'accenno talcato, dato dall'iris, è bilanciato magistralmente dalle note di vetiver e patchouli, che attribuiscono profondità e spessore alla fragranza, così da non avere mai l'impressione di indossare un profumo old fashioned. Ogni nota si complementa magnificamente con tutte le altre in una composizione armoniosa, morbida ed elegante. Come fragranza è molto versatile e direi che è perfetta in tutte le stagioni.

  • ESUBERANTE

    Recensito da fabio il 09/06/2016

    Recentissimo acquisto, Dior Homme è fantastico, riesco a sentire tutte le note, che si alternano quasi come in una danza. Lavanda (soprattutto all'inizio), iris, cuoio, cacao... Trovo questa fragranza ben costruita e bilanciata. Ha componenti floreali, legnose/erbacee e dolci. Assolutamente unisex. Se paragonato alla versione Intense, è meno "sciropposo", più etereo e la nota di iris assomiglia meno all'odore di rossetto (c'è chi sostiene il contrario, però). La proiezione e buona, direi media con un solo spruzzo. Finora ho provato due versioni di questa linea (EDT e EDP-Intense). Le adoro entrambe.

4 oggetto(i)

per pagina