Dior Higher Energy 50ML

DIO-HIGE-50ML

Dior Higher Energy 50ML

DIO-HIGE-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior Higher Energy confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 60 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Higher Energy confezione da 50ML

Versione più fresca ed energica dell’originale fragranza del 2001, per un giovane uomo sempre alla ricerca di nuovi orizzonti e sensazioni: una composizione armonica, luminosa e vibrante di note fresche, legnose e speziate di Pompelmo, Pepe e Vetiver.

Piramide olfattiva

Note di testa: Pompelmo, Melone, Ananas, Menta, Bacche di Ginepro
Note di cuore: Noce moscata, Incenso, Pepe nero
Note di fondo: Labdano, Legno di Sandalo, Musk, Muschio di Quercia, Vetiver, Legno di Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • un profumo moderno

    Recensito da Bruno il 26/01/2016

    La maison Dior, anche in fatto di profumi maschili, offre un vasto panorama di essenze, sempre molto affascinanti e mai banali.
    Per coloro che, come me, ritengono il classico Fahreneit troppo obsoleto ed invadente, Dior propone questo Higher Energy, una speciale fragranza che unisce la parte maschile ad una parte sferzante ed energizzante, fondendo le due anime in una profumazione moderna e dinamica, che si riflette anche nella linea dritta e moderna della confezione, che si differenzia dalle altre dello stesso marchio.
    Un profumo che mi colpì tempo fa, proprio per la sua primitiva azione sferzante, molto euforizzante, in cui si viene si dalle prime spruzzate, avvolti in un sensuale impatto, fresco e speziato, assecondato dalle note agrumate ed amare del pompelmo, che si bea della presenza appunto del pepe e della noce moscata e la presenza fresca e selvaggia del ginepro.
    Una sensazione iniziale molto coinvolgente, che certamente può piacere anche ad una platea giovane, più incline a note fresche e coinvolgenti.
    Non manca certo la parte più esotica e sognante, grazie alle note piacevolmente distinguibili dell'incenso, che apre la strada al finale molto maschile, in cui molti
    di noi troveranno la piacevolezza robusta del legno di sandalo, del vetiver e del muschio, per evidenziare giustamente la sua natura fortemente maschile, oltre che energetica e dinamica.
    Nel complesso un gran buon profumo maschile, che potrebbe piacere molto proprio per la sua struttura complessa, variegata e moderna.

1 oggetto(i)

per pagina