Dior Fahrenheit After shave balm 70ml

DIO-FAB-70ML

Dior Fahrenheit After shave balm 70ml

DIO-FAB-70ML

Non disponibile

Dior Fahrenheit After shave balm confezione da 70ml

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Uomo Dior Fahrenheit After shave balm confezione da 70 ml

Christian Dior ha lanciato Fahrenheit nel 1988, profumo diventato in breve tempo, uno dei più amati e venduti profumi maschili. Le sue note audaci sono quasi conflittive: dolci e delicate come il mandarino e la violetta o maschili e selvagge come patchouli e cuoio.
Riconosciamo la linea olfattiva magistrale anche in Dior Fahrenheit After shave balm che garantisce anche delicato rispetto per la pelle sensibilizzata dopo la rasatura.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo

    Recensito da Fabio il 22/03/2016

    Conoscevo il profumo della stessa linea e l'ho trovato molto buono così ho provato per la prima volta il balsamo dopobarba. Dior Fahrenheit After shave balm si presenta con una consistenza davvero buona, si assorbe rapidamente e non lascia unta la pelle. Dopo l'applicazione rilascia una leggera sensazione di freschezza che permane per diversi minuti attenuando eventuali irritazioni dovute alla rasatura. Lo stesso vale per la delicata fragranza che si avverte ancora dopo varie decine di minuti, persistenza che però non infastidisce l'olfatto. Altro elemento che personalmente trovo molto utile è il tubetto dotato di dosatore, il quale permette un dosaggio senza rischiare sprechi accidentali di prodotto. A chi ama la linea Fahrenheit questo balsamo non deve mancare.

1 oggetto(i)

per pagina