Dior Fahrenheit 30ML

DIO-FAH-30ML

Dior Fahrenheit 30ML

DIO-FAH-30ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior Fahrenheit confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 40 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Fahrenheit eau de toilette confezione da 30ML

Christian Dior ha creato il profumo Fahrenheit nel 1988, che è diventato ormai una vera e propria leggenda, uno dei 10 profumi più venduti al mondo. Creato da Jean-Louis Sieuzac e Maurice Roger, Fahrenheit è un profumo pieno di contraddizioni, caldo e freddo, fine e potente, dolce e selvaggio, come un uomo nel pieno della maturità.
Un profumo che non si impone con violenza, ma che seduce per il suo equilibrio e la sua stabilità. Fahrenheit è una fragranza moderna e innovativa con note di testa al Mandarino, un cuore originale di Violetta e calde note di fondo al Cedro, Patchouli e Cuoio. Una fragranza virile ma allo stesso tempo delicata e raffinata.
Il flacone è rivestito di colori magici, rosso e oro, che simboleggiano la maturità, la stabilità e la dimensione spirituale dell'uomo che indossa Fahrenheit.

Piramide olfattiva
Note di testa: mandarino di sicilia, bergamotto
Note di cuore: violetta, noce moscata, garofano
Note di fondo: cuoio, vetiver, patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Purtroppo lo odio!!

    Recensito da ANNA il 02/12/2019

    Sicuramente è il profumo che ogni uomo desidera avere nella propria collezione, che indiscutibilmente indossandolo lo fa sentire più virile, più sensuale e tanto altro. Un profumo che senti a chilometri di distanza, forte, dolce e speziato. Un profumo per il quale, a mio malincuore, non posso fare altro che rilasciare una recensione negativa. Ho avuto modo di acquistarlo come regalo di compleanno per mio marito ma il risultato è stato davvero disastroso, malauguratamente sia per lui che per me. Forse qualche nota di fondo prende eccessivamente il sopravvento e al primo spruzzo ci ha dato alla testa ad entrambi. Purtroppo il giorno successivo è finito dritto nel water con tanto di dispiacere per il costo sostenuto. Per questa brutta esperienza ancora oggi lo riconosco subito addosso alle persone, perché la reazione che ho, è la stessa che ho avuto circa quindici anni fa.

  • Un mito tutto da scoprire

    Recensito da Fabio Francesco il 24/08/2018

    Dior Fahrenheit rappresenta uno dei maggiori successi commerciali della maison Dior; ci troviamo di fronte ad una fragranza facilmente riconoscibile, quasi spiazzante nella sua unicità, che a livello complessivo trasporta i nostri sensi in un mondo caldo ed avvolgente denso di idrocarburi aromatici. E’ fuori di ogni dubbio che questa formula sia oggetto di notevole interesse nonostante i trent’anni di onorato servizio, e questa modernità si esprime chiaramente fin dalle note di testa. Ritroviamo gli agrumi rossi e gialli quali il mandarino ed il bergamotto ai quali si susseguono, e qui c’è la prima innovazione, la violetta, il cedro, il garofano e la noce moscata fusi in un blend difficilmente riscontrabile su altre realizzazioni. Le note di fondo riassumono l’unicità del prodotto sposando in modo armonico il vetiver, sentori legnosi boisè, il cuoio, la dolcezza della fava tonka e la balsamicità dell’ambra e della resina. E' doverosa una nota sul packaging: lineare e sinuosa la realizzazione del flacone, il colore utilizzato è il rosso corallo scuro satinato che dona maggior enfasi al suo contenuto, così da ricordare che siamo di fronte alla forza della terra, simboleggiata da un vulcano in eruzione. Resta sempre e solo Fahrenheit, il mito per uomini maturi, coscienziosi, riflessivi ed accoglienti, pronti a raccontare la loro storia di fronte ad un bicchiere di bourbon, intenso e raffinato. Questo imponente profumo, che dona persistenza prolungata nel tempo e lascia una scia di spessore, a mio modo di vedere risulta utilizzabile perlopiù nelle fredde serate autunnali e nelle giornate di intenso lavoro invernale, così da poter esprimere la sua forza senza dilatare eccessivamente il suo aroma a causa del caldo. Opera unica che non può mancare nell’armadietto di ciascuno di noi, approfittando anche del formato da 30ML, più che sufficiente per una stagione di utilizzo.

  • come resistergli?!

    Recensito da marco il 19/07/2017

    Un classico è un profumo che non ha mai finito di dire quel che ha da dire.
    Non stanca mai,anzi mi affascina sempre. Sono pochi i profumi che entrano nell'immaginario comune per le note e la qualità della confezione,questo c'è di diritto.
    La sua rivoluzionaria qualità come profumo maschile, consiste nella nota dominante di violetta, simbolo della femminilità per eccellenza. Forse nato per sbaglio, come altre grandi scoperte del resto, ma riuscito nella sua crescita, come viaggiare continuamente con un bouquet che ha note di testa di lavanda, camomilla, biancospino, mandarino, bergamotto, limone, noce moscata e cedro, un cuore dominato da accordi di violetta, che si mescolano a sentori di caprifoglio, geranio, gelsomino, mughetto, legno di sandalo e ancora noce moscata e cedro, e una coda dove la parte del protagonista ce l’ha il cuoio, mixato ad ambra, fave di Tonka, vetiver, patchouli e muschio. Dior Fahrenheit non a caso ha prezzi notevoli in profumeria, qui è molto accessibile e ben venga questo shop online che lo rende disponibile.

3 oggetto(i)

per pagina