Dior Fahrenheit 100ML

DIO-FAH-100ML

Dior Fahrenheit 100ML

DIO-FAH-100ML

Nostro prezzo 102,80 €

Profumo da Uomo Dior Fahrenheit confezione da 100ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 103 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Fahrenheit eau de toilette confezione da 100ML

Christian Dior ha creato il profumo Fahrenheit nel 1988, che è diventato ormai una vera e propria leggenda, uno dei 10 profumi più venduti al mondo. Creato da Jean-Louis Sieuzac e Maurice Roger, Fahrenheit è un profumo pieno di contraddizioni, caldo e freddo, fine e potente, dolce e selvaggio, come un uomo nel pieno della maturità.
Un profumo che non si impone con violenza, ma che seduce per il suo equilibrio e la sua stabilità. Fahrenheit è una fragranza moderna e innovativa con note di testa al Mandarino, un cuore originale di Violetta e calde note di fondo al Cedro, Patchouli e Cuoio. Una fragranza virile ma allo stesso tempo delicata e raffinata.
Il flacone è rivestito di colori magici, rosso e oro, che simboleggiano la maturità, la stabilità e la dimensione spirituale dell'uomo che indossa Fahrenheit.

Piramide olfattiva
Note di testa: mandarino di sicilia, bergamotto
Note di cuore: violetta, noce moscata, garofano
Note di fondo: cuoio, vetiver, patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Un evergreen

    Recensito da Gia Gia il 25/08/2019

    La prima volta che sentì fahrenheit fu più di venti anni fa su una mia cugina…. su una donna, un profumo dalla personalità originale e innovativa che non avevo mai sentito, ma che percepivo fortemente maschile. Conosciuto il nome del profumo e la conferma del genere maschile, poco dopo corsi in profumeria per sentire un tester, sconsigliato l’acquisto da parte di alcuni amici e parenti perché a loro giudizio non adatto alla mia età ( allora ventenne), e alla mia personalità sportiva, rimandai l’acquisto momentaneo, di un profumo che divenne icona e leggenda della profumeria mondiale.
    Quello che si percepisce ancora a tutt’oggi al primo impatto fu accordo monto simile alla benzina, o che ricorda gomma sul asfalto, questo può far storcere il naso ma il tutto diventa molto gradevole, con resa più dolce e amabile delle note di agrumi, di bergamotto e soprattutto mandarino anche se rimangono sempre in secondo piano. Ben presto si stabilizzano le note di cuore floreali di garofano ed essenzialmente dominati dalla violetta, con accordi speziati che rendono il profumo piccante in cui riconosciamo soprattutto la noce moscata. Infine le note di fondo si assestano su morbide note di cuoio e di vetiver.
    Un profumo evergreen , con carattere deciso caldo e avvolgente che può essere considerato moderno dopo trenta anni dalla sua uscita.
    Fahrenheit si addice ad un uomo adulto non eccessivamente maturo, dinamico ed elegante allo stesso tempo, una fragranza più autunno- inverno che va bene sia per il giorno che la sera; per il periodo estivo si può usare la variante Colonia più fresca e adatta alle temperature più calde.

  • Dior Fahrenheit...un mito

    Recensito da Claudio il 03/02/2018

    Ho acquistato questa meraviglia appena presentata nel 1988.
    All'epoca rappresentò un punto di svolta nell'ambito della profumeria, era impossibile confondere questa fragranza con le altre.
    Era e rimane un'icona difficilmente abbattibile, un profumo storico da avere assolutamente nella propria collezione.
    Qualcuno non conosce Fahrenheit?
    Questo è il momento di colmare questa lacuna, anche se sono passati 30 anni, il fascino e la resa odorosa di questa fragranza ne fanno un assoluto mito da non perdere.
    Dior Fahrenheit si presenta molto avvolgente, caldo e legnoso, è consigliabile l'uso nella stagione fredda.
    Dimenticavo di dire...conosco donne che ne fanno smodato uso, un motivo ci sarà!!

  • Memorie

    Recensito da Marco il 08/12/2017

    Fragranza memorabile che mi ricorda momenti felici della mia gioventù. Profumo non invadente ma che ti circonda con calore e delicatezza con una persistenza molto piacevole nel tempo

  • Di cuore

    Recensito da Alessandra il 07/10/2016

    Fragranza adatta ai mesi autunnali e invernali, avvolge con calore e culla i sensi, senza però essere pesante o oppressiva.
    Molto elegante e raffinata sorprende però con note di cuore legnose e di tabacco.
    Appartiene per me ad un ricordo prezioso.
    Da centellinare quasi per far durare il suo aroma il più a lungo possibile, riportandomi il mio ricordo felice.
    E' una sorta di rifugio dove mi sento al sicuro.
    Consigliato

  • Avvolgente

    Recensito da Fede il 08/12/2015

    Profumo caldo ed avvolgente, molto gradito da tutte le fasce d'età. Adatto più nei mesi invernali per le sue caratteristiche molto intense ma eleganti non fastidiose.
    Consiglio anche il dopobarba della stessa fragranza, rimane per ore la fragranza sul viso ovviamente meno intenso del profumo.

5 oggetto(i)

per pagina