Dior Eau Sauvage Extreme 50ML

DIO-SAX-50ML

Dior Eau Sauvage Extreme 50ML

DIO-SAX-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior Eau Sauvage Extreme confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 64 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Eau Sauvage Extreme confezione da 50ML

Lanciato nel 1984, Eau Sauvage Extreme, è un' interpretazione moderna del suo grande classico Eau Sauvage, mantenendo allo stesso tempo la stessa intramontabile classe.
Maggiore freschezza, maggiore potenza, maggiore intensità... Eau Sauvage Extreme porta l'accordo originale all'eccesso, arricchisce e amplifica i contrasti con una nota legnosa, dal carattere moderno e deciso, risaltandone la sua mascolinità.

Piramide olfattiva
Note di testa: limone di sicilia, patchouli, basilico, bergamotto
Note di cuore: lavanda di vaucluse, coriandolo, legno di sandalo
Note di fondo: cedro della virginia, muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Estremizzare la perfezione

    Recensito da Fabio Francesco il 12/09/2018

    E’ un grande classico di caratura mondiale il profumo da uomo Dior Eau Sauvage Extreme; diverso dal celebre predecessore Eau Sauvage EdT ma parente stretto, strettissimo in quanto ne rappresenta la reinterpretazione moderna, anche se datata 1984. E’ chiaro che qui non si parla di perfezionare ciò che già esiste e che ovviamente rappresenterebbe una missione impossibile, quanto invece si vuole estremizzare il concetto di base cercando nell’opulenta materia prima condivisa, una maggiore freschezza, intensità, dinamicità mantenendo nel contempo la stessa intramontabile classe. Il carattere moderno risalta negli accordi aromatici ora più decisi ed esaltanti, amplificati ed arricchiti in potenza e persistenza che raggiunge livelli da record. Si tratta di un prodotto che si fa sentire in modo sfacciato e lo percepisce chiaramente anche chi lo indossa: ma il naso lo cerca, perché è furbo e stuzzicante, mai opprimente o stancante. Ecco che le note di testa propongono un tema caro alla celebre Maison francese, gli agrumi italiani il basilico e le note fruttate: accompagnano al cuore in modo risoluto, a passo di marcia, tambureggianti come gli estratti floreali di Lavanda e Gelsomino equilibrati da Sandalo e Coriandolo. La piramide poggia su Cedro, Muschio, Ambra e Patchouli che donano aromaticità a profusione. L’insieme è di un’intensità incredibile che non lascia scampo, che primeggia e troneggia, che si impone senza discussioni. In poche parole un grande prodotto, ricco di sostanza, corposo senza cadere nello stucchevole, armonico ed invitante, utilizzabile la sera, in luoghi aperti ma anche al chiuso con l’avvertenza di non esagerare nelle vaporizzazioni. Le stagioni ed il caldo non incidono sulla fragranza che risulta molto stabile e definita in ogni circostanza. Infine il flacone, di una bellezza tradizionale, classica, di vetro nero con finiture cromate, di spessore, risulta di ottima fattura lavorato con perizia. Siamo veramente ai vertici mondiali nel mondo dei profumi: irrinunciabile.

1 oggetto(i)

per pagina