Dior Eau Sauvage 200ML

DIO-SAU-200ML

Dior Eau Sauvage 200ML

DIO-SAU-200ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior Eau Sauvage confezione da 200ML

Acquistando questo prodotto guadagni 130 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Eau Sauvage confezione da 200ML

Il primo profumo Dior per uomo, lanciato nel 1966, Eau Sauvage è un classico senza tempo che rimane rivoluzionario per la sua audacia: per la prima volta, una nota floreale, l'Hedione, viene interpretata al maschile. Una scelta audace che diventerà la caratteristica dei profumi maschili Dior.
Eau Sauvage Eau de Toilette è un profumo esperidato aromatico, connubio perfetto tra le note fresche del Limone di Sicilia, del Vetiver e degli accordi legnosi tipicamente maschili: semplicità e freschezza per una fragranza dalla firma raffinata e distinta.
Afferma Francois Demachy: 'Per descrivere Eau Sauvage, riprenderei molto semplicemente la definizione di eleganza secondo Monsieur Dior: un equilibrio di semplicità, attenzione, naturalezza e distinzione'.
Il flacone è stato progettato da Pierre Dinand.
Nel 2009 Eau Sauvage viene rilanciato con una nuova campagna pubblicitaria che ha come protagonista il famosissimo Alain Delon.

Piramide olfattiva
Note di testa: bergamotto di calabria, limone, rosmarino, basilico
Note di cuore: hedione, lavanda di vaucluse, patchouli, sandalo
Note di fondo: accordo di cuoio, vetiver, muschio di quercia, ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • una delle prime fragranze di cui mi sono innamorato

    Recensito da Lu il 07/09/2019

    Il mio entusiasmo per Eau Sauvage è tornato, una delle prime fragranze di cui mi sono innamorato. Questo profumo è sempre la mia prima scelta quando devo uscire la sera a cena. La Colonia è fantastica per l'uso sia primaverile che estivo. Nella prima spruzzata iniziale, c'è uno scoppio di bergamotto super fresco, luminoso, quasi candito, lo spruzzi e non sarai in grado di resistere all'odore che hai sotto il naso. Rimane l'agrume sulla mia pelle (pompelmo), non diventa mai legnoso sulla mia pelle, diventa insaponato. Devi essere un po 'liberale con gli spray, lo trovo particolarmente performante, ancora meglio in una giornata più calda dove riesce a tenere un ottimo sillage per molte ore. Adoro questa fragranza. Mi piacerebbe vedere cosa provano le persone che usano altri diversi tipi di profumo a passsare a Eau Sauvage.

  • Persuasivo

    Recensito da Massimiliano il 17/03/2016

    Dior, un nome una garanzia. Questa fragranza è un mix di freschezza ed eleganza, data dal perfetto connubio tra limone e note selvatiche, percepibili all'olfatto quali vetiver e muschio, miscelati con l'elemento di spicco, l'Hedione.
    Ho trovato Eau Sauvage davvero sorprendente per la sua persistenza sulla pelle durante la giornata e sopratutto per il riscontro col gentil sesso.

2 oggetto(i)

per pagina