Dior Eau Sauvage 100ML

DIO-SAU-100ML

Dior Eau Sauvage 100ML

DIO-SAU-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior Eau Sauvage confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 83 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Eau Sauvage confezione da 100ML

Il primo profumo Dior per uomo, lanciato nel 1966, Eau Sauvage è un classico senza tempo che rimane rivoluzionario per la sua audacia: per la prima volta, una nota floreale, l'Hedione, viene interpretata al maschile. Una scelta audace che diventerà la caratteristica dei profumi maschili Dior.
Eau Sauvage Eau de Toilette è un profumo esperidato aromatico, connubio perfetto tra le note fresche del Limone di Sicilia, del Vetiver e degli accordi legnosi tipicamente maschili: semplicità e freschezza per una fragranza dalla firma raffinata e distinta.
Afferma Francois Demachy: 'Per descrivere Eau Sauvage, riprenderei molto semplicemente la definizione di eleganza secondo Monsieur Dior: un equilibrio di semplicità, attenzione, naturalezza e distinzione'.
Il flacone è stato progettato da Pierre Dinand.
Nel 2009 Eau Sauvage viene rilanciato con una nuova campagna pubblicitaria che ha come protagonista il famosissimo Alain Delon.

Piramide olfattiva
Note di testa: bergamotto di calabria, limone, rosmarino, basilico
Note di cuore: hedione, lavanda di vaucluse, patchouli, sandalo
Note di fondo: accordo di cuoio, vetiver, muschio di quercia, ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • L'elegante classico senza tempo

    Recensito da Mauro il 23/02/2017

    Lo usa mio suocero da più di 30 anni e devo dire che è una fragranza spettacolare.
    Dopo averlo scoperto l'ho richiesto come regalo appena possibile.
    Splendido alla prima annusata, un capolavoro di contrasti, virile, magnetico.
    La bottiglietta esprime l'eleganza che si sprigiona realmente alla prima spruzza di profumo.
    Per gentlemen, per tutti gli uomini speciali.
    Il prezzo è un pò elevato, ma il nome c'è ed è un profumo da provare almeno una volta nella vita. Io ve lo consiglio!!!!!

  • Consigliato

    Recensito da giuseppe il 20/01/2016

    Questo profumo mi piace molto ed in più di un'occasione mi è stato regalato dalla mia compagna, per il mio compleanno e a Natale.
    Si sa, fare i regali agli uomini non è mai facile e quindi mi ritrovo durante le feste sempre pieno di profumi.
    Si può benissimo catalogare fra i profumi che costano di più, ma va detto che è di una qualità assoluta. Ha una fragranza veramente molto intensa, anche se dolce ed è adatto per gli uomini che vogliono avere un qualcosa di veramente unico e speciale.
    Subito dopo l'utilizzo potevo constatare la sua persistenza molto lunga, per diverse ore, tant'è che ritenevo inutile usarlo più di una volta al giorno, visto che durava abbastanza.
    Tornando indietro con il tempo, al Natale di qualche anno fa, dopo aver aperto il pacco regalo rimasi molto stupito non appena me lo spruzzai per la serata per la sua intensità e qualità.
    Il vetiver è la nota che lo rende veramente molto dolce ed anche carico di seduzione. Sono dell'opinione che questo profumo è adatto a tutti gli uomini e a prescindere dall'età. La sua qualità eccelsa fa sì che si faccia pagare abbastanza, ma è anche vero che ho avuto la consapevolezza di avere a che fare con uno dei migliori profumi Dior.
    In conclusione, è indubbio che lo consiglio.

2 oggetto(i)

per pagina