Dior Eau Sauvage 1000ML

DIO-SAU-1000ML

Dior Eau Sauvage 1000ML

DIO-SAU-1000ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior Eau Sauvage confezione da 1000 ML Flacone no spray

Acquistando questo prodotto guadagni 386 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior Eau Sauvage confezione da 1000 ML Flacone no spray

Il primo profumo Dior per uomo, lanciato nel 1966, Eau Sauvage è un classico senza tempo che rimane rivoluzionario per la sua audacia: per la prima volta, una nota floreale, l'Hedione, viene interpretata al maschile. Una scelta audace che diventerà la caratteristica dei profumi maschili Dior.
Eau Sauvage Eau de Toilette è un profumo esperidato aromatico, connubio perfetto tra le note fresche del Limone di Sicilia, del Vetiver e degli accordi legnosi tipicamente maschili: semplicità e freschezza per una fragranza dalla firma raffinata e distinta.
Afferma Francois Demachy: 'Per descrivere Eau Sauvage, riprenderei molto semplicemente la definizione di eleganza secondo Monsieur Dior: un equilibrio di semplicità, attenzione, naturalezza e distinzione'.
Il flacone è stato progettato da Pierre Dinand.
Nel 2009 Eau Sauvage viene rilanciato con una nuova campagna pubblicitaria che ha come protagonista il famosissimo Alain Delon.

Piramide olfattiva
Note di testa: bergamotto di calabria, limone, rosmarino, basilico
Note di cuore: hedione, lavanda di vaucluse, patchouli, sandalo
Note di fondo: accordo di cuoio, vetiver, muschio di quercia, ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Un classico intramontabile!

    Recensito da giuseppe il 26/10/2019

    Questo è uno di quei profumi classici che tengo sempre nella mia collezione. È perfetto per tutti i giorni. È facile da indossare, ma emana un'aria di raffinatezza e mascolinità. È un profumo di erbe e agrumi che non è troppo pesante. È perfetto per quando non sei sicuro di cosa indossare o vuoi solo un profumo leggero che non sia opprimente. È fantastico in estate e in primavera. Molte delle fragranze attuali devono molto a questa per essere stata rivoluzionaria e aver impostato il tono olfattivo per molti profumi successivi. È in circolazione da oltre 50 anni e anche le donne lo indossano (è uscito prima di Diorella, che è molto simile).

1 oggetto(i)

per pagina