Dior Dune 50ML

DIO-DUNF-50ML

Dior Dune 50ML

DIO-DUNF-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Dior Dune confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 67 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dior Dune confezione da 50ML

Dune è il profumo per eccellenza degli anni '90 e traduce un bisogno di ritrovare la calma e i veri valori umani. E' un profumo alla ricerca dell'intimo profondo. Dune libera la donna, aiutandola a seguire il suo intuito. E' un invito a fermarsi e ad ammirare l'oceano, con le ginocchia tra le mani, in un momento tutto per sè stessi. Dune è la ricerca dell'armonia universale fatta di molteplici emozioni. La sua sorprendente fragranza fa riaffiorare l'odore delle coste oceaniche, del vento marino e il calore della sabbia.
E' un profumo fiorito oceanico che richiama il vento marino, a base di ginestra, garofano, giglio, note di lichene e di ambra. Senza troppi contrasti, questa modernità è associata a materie prime tutte naturali : bergamotto, mandarino, peonia, sandalo e vaniglia. Una fragranza non lineare, in perpetua vibrazione.
Il flacone ha forme dolci e curvilinee che gli conferiscono una grande originalità.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Legno di Rosa, Aldeidi
Note di Cuore: Peonia, Gelsomino, Giglio, Ginestra, Garofano, Ylang-Ylang
Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, Benzoino, Legno di Sandalo, Ambra, Lichene

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Deserto

    Recensito da ali il 12/02/2020

    Non avevo mai sentito questa versione femminile di Dune di Dior, appena spruzzato sento il dolce della vaniglia, ma non è fastidiosa né stucchevole, si accompagna alle aldeidi e sento anche del mandarino, dando davvero l'idea della sabbia, del deserto, quasi come un miraggio con zone ombrose e verdi, piene di fiori selvaggi. Non è un profumo adatto a tutti, può non piacere, soprattutto per via della nota ozonata, ma è indubbiamente un profumo che vale quello che costa, è particolare e ha un ottimo sillage.

  • Il profumo del deserto

    Recensito da Antonella il 03/02/2017

    E' un profumo bellissimo e molto particolare, decisamente orientale. E' adatto sia in inverno quando si avverte la nostalgia delle giornate calde d'estate, sia in estate quando libera le note più decise del suo bouquet.Ha un nome decisamente azzeccato per la sua composizione.

2 oggetto(i)

per pagina