Dior Diorshow New Look

DIO-DNL

Dior Diorshow New Look

DIO-DNL

Nostro prezzo 35,90 €

Dior Diorshow New Look
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Dior Diorshow New Look Lash-Multiplying effect Volume & Care Mascara
Mascara effetto moltiplicatore di ciglia - Volume e Trattamento

L'esclusivo applicatore riesce a catturare anche le ciglia più piccole mentre il complesso Lash Multiplier™ le separa, distente e infoltisce.
Giorno dopo giorno le ciglia sono rinforzate e riparate, densificate.

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Delusione

    Recensito da Carlotta il 19/02/2019

    Ebbene sì noi donne oltre alla qualità siamo attratte anche dalla bellezza del prodotto,dal packaging e dall'eleganza che trasmette.
    Ho deciso di provare questo Mascara viste le buone recensioni ottenute e la presentazione convincente.Purtroppo al di là di questi elementi sono rimasta totalmente delusa.
    A mio avviso il pennello non riesce a prelevare il giusto prodotto utile,troppo fino e privo di setole tanto da entrare la punta nell'occhio e vi assicuro non è molto piacevole....soprattutto per chi ha occhi piccoli come i miei.
    Un buon Mascara deve essere prelevato una volta e poi fatto passare più volte affinche il prodotto possa allungare la ciglia e lo sguardo.
    Piu lo utilizziamo maggiore sara lo sguardo ma soprattutto eviteremo in questo modo di stressare l'occhio con inutile prodotto tra l'altro nemmeno efficace
    Ho provato anche ad utilizzarlo in giorni e settimane differenti ma nulla da fare.
    Infine ultima chance ho cambiato il pennello certa che avrebbe avuto un riscontro positivo,anche perché non è un Mascara proprio economico ma anche questo è stato un totale flop.
    Dopo tutte queste prove sono tornata al mio caro lancome Hypnose come sempre meraviglioso!!!!

  • Effetto occhi grandissimi

    Recensito da Emi il 11/11/2018

    Allunga tantissimo le ciglia e le incurva davvero molto bene, soprattutto quelle centrali. Per una stesura perfetta senza pasticci bisogna lavorare le ciglia a piccole zone: in questo modo la resa è massima e l’occhio rimane davvero tanto allargato. Per me che ho già ciglia lunghe e l’occhio tondeggiante non è il mascara ideale perché preferisco quelli, come per esempio l’iconic sempre di Dior, che si prestano bene ad allungare l’occhio sfruttando la lunghezza della ciglia più esterne. Lo consiglio quindi a chi ha un occhio allungato e desidera aprirlo molto. A mio avviso non è un mascara facilissimo e per la resa massima richiede un po’ più di precisione.

  • Un signor mascara

    Recensito da cristina il 25/03/2017

    Il Diorshow New Look è uno dei mascara migliori che io abbia avuto, lo scovolino in elastomero è fantastico, preleva la giusta quantità di prodotto e fa il suo lavoro separando bene le ciglia. La punta più sottile mi consente di definire meglio le ciglia più esterne senza sporcarmi come invece mi è capitato con altri mascara. Lo consiglio a tutte!

  • RIMMEL, UNA SCELTA DI VITA

    Recensito da Alchimia il 27/06/2016

    Il mascara è un cosmetico, al quale, non posso rinunciare.
    Se l'abbronzatura regala bagliori dorati che permettono di accantonare il fondotinta, per le ciglia è cosa ben diversa.
    Sono sempre infatti un punto di riferimento nel viso, cornice di un bel quadro rappresentato dallo sguardo.
    Dior Diorshow New Look è debitamente corposo per lasciare un segno preciso e consistente: deciso senza fare pasticci. Un vero plus!

  • sguardo intenso e pulito

    Recensito da simona il 01/12/2015

    Sei sensibile nella zona occhi, ti consiglio questo mascara facile da applicare e con intenso colore, senza bisogno di altro che magari di una matita colorata per occhi anche un po' glitterata. Io amo truccarmi scegliendo cosmetici di qualità e che rendano a lungo durante la giornata senza ricorrere a continui ritocchi.

5 oggetto(i)

per pagina