Dior Aqua Fahrenheit 75ml

DIO-AQU-75ML

Dior Aqua Fahrenheit 75ml

DIO-AQU-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Dior confezione 75ml Fahrenheit Aqua

Acquistando questo prodotto guadagni 65 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dior confezione 75ml Aqua Fahrenheit

Dior Aqua Fahrenheit viene lanciato all’inizio del 2011: una nuova espressione dell’ universo Fahrenheit, combinazione esplosiva dell’incontro tra acqua e fuoco.
Per questa fragranza, François Demachy crea una nuova sfaccettatura legnosa fresca, più da ‘Colonia’, conservando però la firma originale di Violetta e Cuoio.
Si apre nelle note di testa con vivaci agrumi italiani - mandarino e pompelmo - donando una freschezza esplosiva. Nelle note di cuore, intense note floreali di Violetta, espressione dell'eccellenza della firma Fahrenheit, sono rinfrescate dalla Menta del Brasile e da Basilico aromatico. Il fondo è intenso, ardente e puro grazie alle note del Vetiver di Haiti e del Cuoio.
Il flacone mantiene la caratteristica forma allungata e le linee pulite di quella originale, evidenziata dal colore intenso e ardente di rosso e arancione.

Piramide olfattiva

Note di testa: pompelmo, mandarino
Note di cuore: violetta, basilico, menta
Note di fondo: Vetiver, Cuoio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • profumo strepitoso

    Recensito da Pietro il 03/12/2017

    Dior Aqua Fahrenheit è un profumo strepitoso,caratterizzato da una fragranza freschissima che persiste a lungo sulla pelle prolungandone la piacevolezza.
    Adoro questa fragranza,a mio parere unica. Tra le note di testa contiene gli agrumi italiani di pompelmo e mandarino,tra le note di cuore violetta e menta del Brasile e tra quelle di fondo Vetiver di Haiti e cuoio.
    Adoro anche la confezione molto elegante,il suo flacone è di color rosso ambrato con bordi e ombre scure e in evidenza troviamo il nome del prodotto. Mi è piaciuto da subito questo profumo che è una garanzia,molto sensuale e gradevole ai sensi,è un profumo colonia che mantiene inalterate le note del cuoio e violetta,è una fragranza legnosa fresca.
    Lo uso in tutte le occasioni mondane o lavorative,bastano poche spruzzate per permanere sulla pelle a lungo e lasciare una scia molto gradevole. Lo consiglio a tutti perché è adatto a tutte le occasioni e per tutte le fasce d'età,non solo per i giovanissimi.

1 oggetto(i)

per pagina