Diego Dalla Palma Warm Tone Palette Ombretti

DDP-WTPO-188

Diego Dalla Palma Warm Tone Palette Ombretti

DDP-WTPO-188

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 25 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Diego Dalla Palma Warm Tone Palette Ombretti

Diverse textures dal tocco super sottile, facili da applicare e dai diversi finish, opaco, satinato e perlato, permettono di creare un make-up occhi dal più naturale al più intenso.
Retro Shadow, Naked Peach e Toasted Caramel dal finish opaco sono perfetti per creare sfumature calde e intense allo stesso tempo, mentre Satin Brulè definisce e dona un tocco scintillante grazie alla sua texture perlata.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Adatta per tutte le occasioni

    Recensito da Maria Teresa il 10/01/2020

    Questa bellissima palette di ombretti dai toni caldi è una delle ultime creazioni di Diego dalla Palma.
    In generale amo i prodotti Diego dalla Palma perché i colori sono sempre pieni, mai falsati rispetto al sito, poi si stendono benissimo, con poche passate.
    Questa palette mi piace tanto perché è composta da quattro colori dai toni caldi che hanno un effetto molto naturale e sono adatti per tutte le occasioni.
    Di solito di giorno faccio una specie di smokey-eyes con il beige chiaro all’interno, il matto cibo sul resto della palpebra, d con il pennello dalla punta obliqua applico il bordeaux sfumandolo molto sulla piega palpebrale; di sera invece aggiungo il viola brillantinato sulla punta esterna dell’occhio.La consiglio tantissimo per chi ama un trucco naturale ma curato senza perdere troppo tempo, soprattutto è un’ottima alternativa su classici ombretti nude con il marrone specialmente d’inverno.

  • Elegante e bei colori

    Recensito da Francesca il 26/11/2019

    "Diego Dalla Palma Warm Tone Palette Ombretti" è una piccola palette da quattro ombretti. Il desing della confezione mi piace tanto, di un colore bordeaux che adoro, in più nella parte alta è fornita di uno speccio per poter controllare e ritoccare il trucco quando si vuole. I colori sono molto belli e si applicano e si sfumano molto bene. Anche la rimozione è molto facile, basta lavare il viso con acqua e detergente, o semplicemente un disco di ovatta imbevuto in dello struccante. Molto carino anche come idea regalo, lo consiglio.

2 oggetto(i)

per pagina