Diego Dalla Palma O'Solemio Elisir Riparatore Idratante Spray 90ML

Codice: DDP-ERI-80ML

Prezzo di listino*: 21,90 €

Il nostro prezzo: 15,10 € - 31%

- 31%

Acquistando questo prodotto guadagni 16 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Diego Dalla Palma  

Descrizione

Dettagli

Prodotto professionale per capelli Diego Dalla Palma O'Solemio Elisir Riparatore Idratante Spray confezione da 90 ml

Nato da una calibrata miscela di 4 prodigiosi oli naturali - chia, açai, passiflora e riso - e filtri solari, difende dal sole i capelli naturali o colorati, salvaguarda la naturale brillantezza e luminosità.
Con il suo morbido film idratante, avvolge una ad una le fibre capillari proteggendole dall’azione disseccante di salsedine e cloro, per capelli forti e lucenti, dalla radice alle punte.
L’innovativo chia-solar defence, ricco in omega-3, protegge da sole, vento e radicali liberi, preservando la vivacità del colore.

Recensioni

Recensioni utenti (1)

magicoRecensito da Davide
Ho regalato a mia moglie Diego Dalla Palma O' Solemio Elisir Riparatore Idratante Spray in quanto me lo aveva chiesto e devo dire che è davvero miracoloso, lei lo usa soprattutto nel periodo estivo quando prendiamo molto sole e andiamo in spiaggia, In buona sostanza è una miscela di ben quattro olii naturali che proteggono e idratano il capello dal sole e non solo, è un prodotto molto naturale ed il suo prezzo è giustificato dalla qualità.
Mia moglie lo usa sui capelli ancora umidi nella doccia dopo spiaggia o dopo una giornata intensa di lavoro; oltre a fare bene ai capelli ha anche una fragranza non male e quindi è sempre presente a casa, mia moglie è soddisfatta del prodotto e lo ricomprerà presto! Da provare se si tiene ai propri capelli. (pubblicato il 28/07/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati