Diego Dalla Palma Highlight and Blush Contour Palette

Codice: DDP-HBCP

Disponibilità: Non disponibile

Il nostro prezzo: 39,50 €

Acquistando questo prodotto guadagni 40 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Diego Dalla Palma  

Descrizione

Dettagli

Diego Dalla Palma Highlight and Blush Contour Palette

L'esclusiva palette contouring in crema è studiata per scolpire, armonizzare e illuminare il viso creando la base perfetta. Composta da cinque creme universali, permette di realizzare un contouring professionale.
Il kit include l'oval brush, il pennello dei professionisti; elegante e dal design innovativo, è ideale per realizzare un contouring perfetto in pochi e semplici gesti grazie al suo manico ergonomico, la forma arrotondata ed alle setole sintetiche che non assorbono il prodotto ma regalano un risultato uniforme.
La texture inoltre, perfettamente modulabile e versatile, può essere usata con o senza fondotinta ed è adatta anche alle pelli secche.

Recensioni

Recensioni utenti (3)

Ottimo prodottoRecensito da Speranza Daniela
Diego Dalla Palma Highlight and Blush Contour Palette è una palette per il contouring in crema dalla confezione semplice e compatta perfetta da portare sempre con sé anche nei viaggi. Il prodotto è caratterizzato da due Blush in crema uno dalla colorazione rosata è una dalla colorazione aranciata, una terra in crema, un highlighter super luminoso e un highlighter correttivo più soft. Questi cinque prodotti permettono di realizzare un ottimo contouring professionale. Utilizzo questi prodotti solo ed esclusivamente nelle occasioni speciali perché realizzare un contouring che prodotti in crema, almeno nel mio caso, risulta un procedimento molto lungo. Ad ogni modo quando utilizzo questo prodotto applico la terra per mettere in risalto i punti d'ombra del viso , l'illuminante per mettere in risalto i punti di luce e il blush per dare un po' di colore alle guance. Sfumo tutti i prodotti applicati attraverso l'utilizzo del pennello in dotazione. Il risultato che ottengo mi piace molto, in modo riesco ad enfatizzare i lineamenti del mio viso. La consistenza del prodotto è piacevole al tatto , per nulla appiccicosa o pesante e facilmente sfumabile. Mi piace molto questo prodotto perché, secondo il mio parere, è facilmente utilizzabile da chiunque, siete a coloro che hanno frequentato una scuola di make up e sia dalle persone che amano truccarsi per migliorare il proprio viso. Consiglio questo prodotto alle persone dallo skintone medio chiaro, perché le tonalità di questa palette, a parer mio, sono adatte solo a queste carnagioni. (pubblicato il 05/09/2018)
Per uno sculping professionale!Recensito da Giuseppina
Ho acquistato Diego Dalla Palma Highlight and Blush Contour Palette. Si tratta di una palette per il contouring in crema professionale con all'interno anche un oval brush in dotazione. Questa palette ha una confezione molto semplice e compatta colore nero. All'interno troviamo 5 cialde di prodotto tra cui due blush in crema, uno color pesca e l'altro color rosa, una terra in crema per lo sculping, un prodotto per coprire le occhiaie e un illuminante in crema. Per l'applicazione dei prodotti utilizzo il pennello in dotazione oval brush. Utilizzo la terra per mettere in risalto i punti d'ombra e highlighter per mettere in risalto i punti di luce sfumo il servendomi del pennello in dotazione oval brush, con il blush do un po' di colore alle mie guance. In questo modo ottengo un contouring molto definito non adatto a tutti i giorni ma perfetto per la sera o per le occasioni speciali. Ottengo un effetto definito e duraturo nel tempo. La durata del prodotto è ottima non ha bisogno di ritocchi durante la giornata. Il pennello in dotazione oval brush anche dopo molti lavaggi è rimasto intonso. La consistenza dei prodotti in crema contenuti all'interno della palette di Diego Dalla Palma non è né troppo cremosa né troppo secca, sono facilmente sfumabili e per nulla appiccicosi. L'utilizzo di questo prodotto non ha portato l'insorgere di nuove imperfezioni sul mio viso. Ho amato questa palette perché mi permette di realizzare un contouring professionale anche se sono una principiante perché i prodotti contenuti al suo interno sono di ottima qualità e anche il pennello in dotazione fa la sua parte sia nella applicazione sia nella sfumatura dei prodotti sul viso. Consiglio questo prodotto alle donne di tutte le età che come me amano il contouring che vogliono sperimentare un contouring in crema professionale. (pubblicato il 24/12/2017)
Per le amanti dello sculping!Recensito da alessia
Vedendo vari video su Youtube sono rimasta esterefatta dal risultato derivante dal counturing in crema, quindi ho deciso di acquistare la palette per lo sculping in crema del marchio Diego dalla Palma, un brand made in italy che produce cosmetici professionali. La palette ha una confezione semplice e compatta color nero. All'interno troviamo una terra, un illuminante, un correttore illuminante e 2 blush, uno rosato e uno pescato, in più nel kit è presente pure un pennello oval brush ottimo per stendere il prodotto. Applico il prodotto servendomi del pennello oval brush, utilizzo la terra per mettere in risalto le zone d'ombra, l'illuminante per mettere in risalto le zone di luce il correttore illuminante per le occhiaie e il blush per dare un po' di colore alle gote. Utilizzo questa palette soli nelle occasioni speciali perchè la realizzazione di questo make up è abbastanza lungo. La texture è piacevole al tatto, facilmente sfumabile e per nulla appiccicosa. Ho amato questo prodotto perchè mi permette di scolpire il mio viso e di mettere in evidenza i miei zigomi poco marcati. Consiglio questo prodotto a tutte le donne che cercano una palette per il counturing in crema di buona qualità. (pubblicato il 06/11/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati