Diego Dalla Palma Fondotinta Compatto in Crema

DDP-FCC

Diego Dalla Palma Fondotinta Compatto in Crema

Codice prodotto: DDP-FCC
Non disponibile
Non è disponibile nessuna opzione di questo prodotto.
Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Diego Dalla Palma Fondotinta Compatto in Crema

Fondotinta formulato in crema colata.
Grazie alla sua particolare texture morbida e cremosa, ma non grassa, maschera perfettamente le imperfezioni cutanee senza appesantire.
Il finish luminoso ma non lucido rende omogeneo l'incarnato in modo pratico e veloce.

Modo d’uso:
Se si desidera coprire delle imperfezioni, prima stendere il fondotinta su tutto il viso, poi ripassare, utilizzando il pennello dove occorre.
Per un effetto più coprente, applicare il fondotinta con la spugnetta asciutta, mentre se si vuole ottenere un effetto meno coprente utilizzare la spugnetta inumidita.

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • La perfezione in un colpo di spugna

    Recensito da il 20/04/2020

    Diego Dalla Palma Fondotinta Compatto in Crema copre magnificamente tutte le imperfezioni del viso che appare quasi un viso di ceramica tanto e’ perfetto ! Copre senza lasciare alcun pesante strato di crema, al contrario la sua texture e’ Incredibilmente delicata e leggera.
    Io lo uso sempre con la spugnetta asciutta ed il risultato e’ perfetto, spariscono occhiaie, macchie e tutte le piccole imperfezioni. Inoltre non ha bisogno di ritocchi durante la giornata, la sua tenuta e’ davvero lunga !
    Non ultimo, l’eleganza della confezione consente di portarlo sempre con se in maniera discreta.

  • coprenza perfetta e naturale

    Recensito da il 06/12/2017

    Io ho la pelle grassa e cercavo un fondotinta che non avesse il finish lucido. Ho scelto di provare questo prodotto perchè me ne hanno parlato bene. Mi piace perchè ha una ottima coprenza e è adatta a chi come me ha qualche imperfezione. E cosa importante non fà uscire comedoni, come spesso accade con altri fondotinta. Prima lo stendo con la sua spugnetta inclusa e poi ripasso nei punti critici col il pennello. E' un ottimo prodotto, non unge, copre senza appensatire la pelle. Il viso appare luminoso e naturale. Lo uso tutti i giorni, è veloce da applicare e dura tutto il giorno.

  • Must have per l'inverno

    Recensito da il 11/08/2017

    Questo fondotinta compatto in crema di Diego dalla Palma ha una confezione color bianco semplice e compatta adatta al trasporto in borsetta. Aperta la confezione presenta uno specchio, una spugnetta e la cialda del fondotinta. E' possibile applicare il prodotto sia mediante l'utilizzo della spugnetta in dotazione sia mediante l'utilizzo di un pennello piatto da fondotinta. Il prodotto é facilissimo da applicare ed è anche molto idratante. Proprio per la sua facilità di applicazione utilizzo questo prodotto tutti i giorni come fondotinta quotidiano durante l'inverno. La consistenza è molto cremosa, per niente appiccicosa, molto coprente e la durata sul viso è ottima pure senza primer. Lo consiglio quindi alle donne con la pelle che va da normale a secca ed in inverno, in quanto questo prodotto, nonostante la mia pelle sia super secca durante l'inverno e piena di pellicine, questo prodotto non le evidenzia.

  • Beige dorato

    Recensito da il 19/04/2017

    Ho sempre preferito la consistenza del fondotinta compatto, rispetto a quello fluido o liquido.
    Diego Dalla Palma Fondotinta Compatto in Crema in particolare, è da considerarsi ottimo poichè può essere utilizzato come fondotinta, ma anche come terra.
    E' dotato di una pratica e soffice spugnetta: se applicato con spugnetta asciutta, ha un effetto più coprente, idoneo per un trucco più impegnativo; se applicato con spungetta inumidita invece, l'effetto è sicuramente più leggero e anche più naturale, magari idoneo per recarsi al lavoro o a fare la spesa.
    La sua consistenza molto cremosa evita quel fastidioso effetto maschera che purtroppo molte volte capita di vedere sul viso di noi donne.
    E' molto delicato sulla pelle (la mia è molto delicata) e personalmente non mi ha mai creato irritazioni o altro. Anzi, se applicato inumidito, sembra avere anche un effetto idratante.
    Ho acquistato il colore beige dorato che si sposa bene con la mia pelle (non sono chiara di carnagione, ma neanche scura...una via di mezzo).
    E' molto comodo da portare in borsa e da applicare per ritocchi fuori casa.

4 oggetto(i)

per pagina