Black Month

Sei stato nostro cliente… adesso puoi diventare nostro socio!

ProfumeriaWeb ha appena lanciato una campagna di crowdfunding per coinvolgere nuovi soci e proseguire il suo percorso di crescita al servizio dei clienti. Le risorse raccolte verranno utilizzate per offrirvi ancora più prodotti e servizi e contribuiranno a rafforzare il posizionamento di ProfumeriaWeb come punto di riferimento per lo shopping beauty in Italia.

Negli anni siamo cresciuti molto e abbiamo raggiunto numerosi traguardi. Questo non sarebbe stato possibile senza i nostri clienti, ed è per questo che siamo particolarmente felici di poter offrire anche a loro la possibilità di diventare nostri soci. Abbiamo tanti ambiziosi progetti per il futuro e i nuovi fondi raccolti ci permetteranno di realizzarli. Un'opportunità in cui vogliamo che anche i nostri clienti possano essere protagonisti.

Ma c’è di più! Tutti i partecipanti all’iniziativa riceveranno numerosi premi a loro dedicati, come sconti personali, omaggi e carte regalo.

Che cos’è il crowdfunding

Il crowdfunding è un processo collaborativo di raccolta fondi che avviene online. Quella di ProfumeriaWeb è nello specifico una iniziativa di “equity crowdfunding”. Offre a tutti la possibilità di fare un investimento, anche piccolo, comprando quote della società diventandone a tutti gli effetti soci. Per partecipare non è necessario impegnare grandi somme, nel crowdfunding infatti la soglia di accesso all’investimento è molto bassa.

Come partecipare

Per portare avanti la sua iniziativa ProfumeriaWeb collabora con Mamacrowd, utilizzando la loro piattaforma. Per poter investire o anche solo raccogliere maggiori informazioni è sufficiente cliccare qui sotto e creare un profilo.

Black Month