Covermark Finishing Powder

COV-FPO

Covermark Finishing Powder

COV-FPO

Non disponibile

Covermark Finishing Powder

Acquistando questo prodotto guadagni 24 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Finishing Powder di Covermark è una cipria translucida formulata per essere usata con il fondotinta COVERMARK FOUNDATION o COVERMARK FACE MAGIC. Fissa e asciuga senza cambiare colore. Lasciare agire per 2 minuti e quindi togliere l’eccesso con un pennello. Ipoallergenica.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da Giuseppina il 19/03/2018

    Girando per il web ho letto molto riguardante la tecnica del baking, una tecnica che permette di fissare il correttore sotto l'occhiaia mediante l'utilizzo di una cipria in polvere. Proprio per questo motivo ho acquistato Covermark Finishing Powder. Il prodotto in questione è in un barattolo con tappo a vite viola e come ingredienti una buona dose di talco. Utilizzo tutti i giorni questa cipria per fissare il correttore usando la tecnica del baking. Mediante l'utilizzo di una spugnetta tampono un po' di cipria sopra al correttore e poi dopo qualche minuti con un pennello a setole morbide rimuovo gli eccessi di cipria. A questo punto il correttore è fissato alla perfezione per tutto il giorno. Non ho usato questa cipria solo ed esclusivamente per realizzare il baking ma anche stendendola su tutto il viso mediante l'ausilio di un pennello kabuki per fissare il fondotinta. Con entrambi gli utilizzi mi sono trovata benissimo, fissa sia correttore che fondotinta alla perfezione e mattifica la pelle assorbendo gli eccessi di sebo. La cipria è in polvere traslucida dalla consistenza molto fine, ottima perché una volta applicata fa il suo dovere ma non si percepisce la sua presenza sul viso, quindi non lascia l'effetto infarinato. Ho amato questa cipria perchè mi ha permesso di duplicare la durata del correttore e del fondotinta. Consiglio questo prodotto a tutte le donne che cercano una buona cipria per realizzare la tecnica del baking, ma non solo, perchè il prodotto è ottimo anche per fissare e opacizzare il viso per tutto il giorno.

1 oggetto(i)

per pagina