Comptoir Sud Pacifique Aloha Tiare 100ML

CSP-ALOT-100ML

Comptoir Sud Pacifique Aloha Tiare 100ML

CSP-ALOT-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 72 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Comptoir Sud Pacifique Aloha Tiare Eau de Toilette confezione da 100 ml

Aloha Tiare è uno fra i primi profumi creati da Comptoir Sud Pacifique, risalente al 1975.
E' una fragranza che racchiude tutta l'atmosfera, i profumi e il mood di una piccola isola nel mezzo del Pacifico.
Il fiore di Tiarè, una sorta di gardenia profumatissima, è il simbolo di Tahiti mentre Aloha è un termine che per gli haitiani riveste una grande importanza. Possiamo riassumere il concept del profumo come il respiro celeste del Tiarè, un'immagine di una grazia e di una bellezza evocativa unica.
Aloha Tiare è la descrizione profumata di Tahiti. Oltre ai sentori di fiori esotici dal gusto quasi gourmand, la composizione comprende monoi, olio profumato di fiori di Tiarè e olio di cocco. Le note fresche di testa preparano alla seduzione del cuore di Tiarè che viene ulteriormente rinforzato, nel fondo, dalla presenza dolce e classica della vaniglia.
La bottiglietta argentata è opaca e lineare con dettagli di un gradevole azzurro e fucsia.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Frangipani, Limone, Bergamotto e Papiro
Note di Cuore: Tiarè, Ylang-Ylang
Note di Fondo: Cocco, Benzoino, Vaniglia, Muschio

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Esotico e molto dolce per giovani donne

    Recensito da Tania il 04/12/2017

    Aloha Tiare è un profumo gourmand dolce, talcato e floreale con una miscela di note dolci che sembrano far a gara per emergere e attirare l'attenzione: frangipani, limone, fiori di tiarè, ylang ylang, tuberosa, patchouli, giglio d'acqua, noce di cocco, benzoino, vaniglia, muschio, l'insieme può essere sicuramente gradito da chi ama le fragranze da dolci a molto dolci. Il fiore di tiarè ha una personalità audace, è stato saggio accompagnarlo con note più morbide come vaniglia e cocco. La vaniglia, qui presente, non è schiacciante come ci si potrebbe aspettare e come di solito è, inoltre si miscela perfettamente con le altre note. Di sicuro questo profumo non è un'opera d'arte ma nella sua semplicità raggiunge comunque il suo obiettivo: è caldo, estivo, tropicale, evoca spiagge tranquille e giornate assolate. La longevità è medio bassa, si può avvertire per circa due ore, dopodiché si assesta a livello di pelle lasciando una sensazione floreale vanigliata che sbiadisce molto lentamente.

1 oggetto(i)

per pagina