Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente 75ML

COL-LHN-75ML

Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente 75ML

COL-LHN-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 7 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente

Un levasmalto efficace e delicato che elimina rapidamente lo smalto e nello stesso tempo idrata, nutre e protegge le unghie grazie alla sua preziosa formula con vitamina E e oli di jojoba, mandorle dolci e ribes nero.
Istantaneo e pratico, rimuove lo smalto in pochi secondi. Senza acetone.

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Levasmalto idratante

    Recensito da emanuela il 28/04/2020

    Se anche voi come me amate cambiare il colore del vostro smalto in base a come siete vestite, ma avete problemi a togliere i residui di smalto vecchio, perchè rimane "incastrato" sulla ricrescita delle cuticole, dovete provare Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente 75ML! Questo prodotto è pratico, perchè basta introdurre le dita (uno alla volta) nella boccetta e ruotarle per togliere lo smalto facendoci risparmiare i soldi dei dischetti usa e getta e inoltre ha un effetto idratante sulle dita, grazie alla presenza dell'olio di jojoba e della vitamina E! Prodotto completo e con un ottimo qualità-prezzo!

  • Addio acetone puzzolente

    Recensito da Marika il 05/08/2019

    Mai pensato di eliminare l'acetone per togliere lo smalto? Io sì.. e anche Collistar che si è inventato un pratico "barattolino" con dentro una morbida gommapiuma intrisa di liquido leva smalto... Come si usa? Basta inserire l'unghia smaltata dentro al barattolino e ruotarla.. Voilà, pochi secondi e l’unghia è pulita ma in modo delicato oltre che semplice... Perfetto anche per smalti scuri ma non adatto allo smalto gel.. Inoltre grazie al barattolo, addio puzza di acetone ed accidentali rovesciamenti (con annesso disastro su tessuti e mobilio). Perfetto anche da tenere, senza rischio, nel beauty in viaggio o in ufficio... super consigliato.

  • Levasmalto Collistar

    Recensito da ANNALISA il 16/05/2019

    Il levasmalto Collistar è ottimo per togliere qualsiasi tipo di smalto, dai colori intensi e scuri, a quelli con i glitter che notoriamente sono più difficili da togliere; non occorre insistere tanto, è efficace ma allo stesso tempo non aggressivo, infatti dopo l'utilizzo le unghie non appaiono secche, aride e opache come capita con tanti altri solventi. Non ha acetone e contiene oli naturali che nutrono l'unghia. Ha un odore discreto e delicato e non è per niente incisivo come tanti altri solventi. Si può usare in tutta tranquillità anche per chi ha piacere di cambiare spesso smalto, perché non rovinando le unghie, può essere usato anche più volte a settimana, senza timore che stressi il manto ungueale. Il formato è piccolo ma essendo efficace non ne occorre tanto, pertanto anche il costo in rapporto è contenuto. Uno dei migliori levasmalti in commercio.

  • Idratante e molto efficace!

    Recensito da Donatella il 27/01/2018

    Questo levasmalto mi ha confermato ancora una volta la qualità dei prodotti Collistar!La formula del levasmalto è priva di acetone, quindi è molto più delicato, ma è comunque molto efficace nel rimuovere lo smalto dalle unghie. Al suo interno sono contenuti anche oli nutrienti di mandorle, jojoba, ribes nero e vitamina E che donano idratazione alle unghie. Si nota tutta la differenza con un classico acetone da supermercato: le unghie non appaiono secche dopo il passaggio del solvente, ma al contrario idratate e lucide. Con il passare del tempo ho notato anche che le mie unghie sono decisamente migliorate, più forti e resistenti!Un ottimo prodotto!

4 oggetto(i)

per pagina