Collistar Abbronzatura Senza Sole Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante 50ML

COL-MMAR-50ML

Collistar Abbronzatura Senza Sole Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante 50ML

COL-MMAR-50ML

Non disponibile

Collistar Abbronzatura Senza Sole Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante confezione da 50ml

Acquistando questo prodotto guadagni 17 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Collistar Abbronzatura Senza Sole Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante confezione da 50ml

MASCHERA MAGICA AUTOABBRONZANTE RIGENERANTE
un weekend di sole in una notte

Un'assoluta novità 'magica': agisce di notte per regalare al risveglio un viso non solo abbronzato, ma anche più tonico e vitale.
Un'esclusiva specialità con un ricchissimo pool di preziosi principi attivi che agisce a 360° sui tessuti cutanei: idrata e leviga con l'acido ialuronico e il succo di aloe, nutre ed elasticizza con gli oli di argan, jojoba e mallo di noce, rivitalizza e combatte i radicali liberi con la vitamina E.
Un innovativo complesso autoabbronzante conferisce un colore luminoso e uniforme, senza rischio di macchie.

Consigli d'uso
applicare la maschera alla sera e lasciare agire per tutta la notte. L'applicazione può essere ripetuta fino all'ottenimento dell'intensità di colore desiderata. Per mantenerla basterà poi applicarla un paio di volte a settimana.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Viso abbronzato ma senza gli effetti negativi del sole

    Recensito da Federica M. il 26/11/2017

    Proteggo sempre la pelle del viso dai raggi solari, anche in inverno, quindi il mio incarnato è sempre molto chiaro. Mi piace però renderlo più luminoso, anche senza l'utilizzo del trucco, così utilizzo questa Maschera Magica, applicandola sul viso come fosse un fondotinta. Il risultato è ottimo. Non c'è bisogno di utilizzarlo tutte le sere perché l'effetto dura nel tempo. La consiglio.

  • ottima

    Recensito da Valentina il 03/10/2017

    Una crema ideale per ottenere un'abbronzatura perfetta durante il riposo notturno, soprattutto quando abbiamo la necessità di prepararci per l'arrivo dell'estate o, semplicemente, per conferire luminosità al nostro viso spento. La maschera conferisce un colorito uniforme contribuisce a rendere la pelle del viso non solo più luminosa e levigata (merito dell'olio di Argan che contiene) ma anche più rilassata e distesa. E' ideale, inoltre, per le pelli sensibili, continuamente bisognose di idratazione. Risultati visibili dopo pochi giorni

  • Crema fantastica

    Recensito da Andrew il 20/10/2016

    E' da un po'di tempo che l'ho acquistata e, dopo il primo acquisto, ho deciso di farmene una piccola scorta considerato che era in promozione
    Collistar Abbronzatura Senza Sole Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante è un gel con un profumo gradevole e che si assorbe facilmente e dona alla pelle una delicata idratazione.
    L'effetto abbronzante è ottimo: nulla a che vedere con gli altri autoabbronzanti, dona un risultato migliore di quello di diverse sedute di lampada abbronzante.

  • Geniale

    Recensito da Vivi1987 il 26/09/2016

    Utilizzo Collistar Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante da un po' di mesi.
    Certo non la si può usare tutte le notti, però il risultato anche dopo solo un'applicazione è davvero buono.
    Io ho la pelle molto delicata e non mi ha provocato alcuna reazione poco gradevole.
    Anzi, ho ricevuto i complimenti per il bellissimo colorito (pensavano fossi stata davvero al sole).
    Da usare ogni tanto, con cautela per un bellissimo effetto sunkissed.

  • Crema autoabbronzante anche per pelli sensibili!

    Recensito da Silvana il 21/05/2016

    Una crema ideale per ottenere un'abbronzatura perfetta durante il riposo notturno, soprattutto quando abbiamo la necessità di prepararci per l'arrivo dell'estate o, semplicemente, per conferire luminosità al nostro viso spento. La maschera conferisce un colorito uniforme contribuisce a rendere la pelle del viso non solo più luminosa e levigata (merito dell'olio di Argan che contiene) ma anche più rilassata e distesa. E' ideale, inoltre, per le pelli sensibili, continuamente bisognose di idratazione. Dopo qualche notte è possibile già ottenere risultati visibili, e la sua applicazione costante, inoltre, determina l'intensità del colorito che si desidera ottenere. Fatene una scorta donne!

5 oggetto(i)

per pagina