Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso Maxi Taglia 50ML

COL-GMV-50ML

Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso Maxi Taglia 50ML

COL-GMV-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 25 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Crema Solare Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso confezione da 50ml

GOCCE MAGICHE VISO - MAXI TAGLIA
Concentrato autoabbronzante effetto ultrarapido


Bastano poche gocce e come per magia la pelle, in meno di un'ora assume un'intensa e luminosa abbronzatura, proprio come una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Merito di una formula esclusiva che abbina l'estratto di mallo di noce all'innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza di tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato particolarmente rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Questo magico "concentrato di sole" ha anche un eccezionale potere idratante e anti-età grazie alla presenza della vitamina E e di un derivato biotecnologico della soia e del mais, che avvolge la pelle in un invisibile film idratante lunga durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.

Testato dermatologicamente

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

18 oggetto(i)

per pagina
  • Fantastico

    Recensito da paolo il 02/06/2020

    Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso Maxi Taglia 50 ML : il miglior autoabbronzante mai provato... e lo dice anche mia moglie!
    Non unge, non macchia, basta farlo "asciugare" un minuto dopo averlo messo e attendere che faccia,egregiamente, il suo dovere. Se la pelle è molto chiara mettere le gocce per tre giorni consecutivi e poi mantenere ogni due-tre giorni a seconda dell'effetto desiderato. Il risultato è semplicemente fantastico: colore uniforme,no macchie, alla stregua della vera abbrozantura!
    Utilizzato regolarmente durante l'inverno sostituisce la lampada solare, nelle stagioni più calde consiglio di usarlo ad integrazione dell' abbrozantura naturale..
    Ad ogni modo, consigliatissimo!

  • gocce davvero magiche

    Recensito da Filomena il 30/05/2020

    Provare per credere.Ero molto scettica, ma necessitavo di abbronzarmi in viso in fretta e non avevo tempo per l'esposizione al sole o per fare le lampade, perciò ho provato questo prodotto dopo aver studiato le varianti simili
    Mi sono invece dovuta ricredere dopo aver comprato, sicura di aver buttato i miei soldi. Invece no. E' stato un investimento fantastico. Le gocce della Collistar per il viso sono fantastiche. I risultati si notano fin dalla I applicazione. Utilizzare la pompetta incorporata nel tappo , bastano poche gocce. Applicare le gocce sul viso, con un leggero massaggio in modo da stenderle in maniera uniforme su tutto il viso. Io le applico anche sul decolté. Dopo poche ore la pelle appare già più "colorata"...abbronzata in maniera uniforme e molto naturale. Ripetere l.applicazione ogni 2\3 giorni specie all'inizio. Poi applicarle anche solo 2 volte a settimana. I risultati sono unici e anche senza l'esposizione al sole , vi diranno: come sei abbronzata! Provare per credere. Io la uso anche in inverno, per mantenere un colorito più caldo. Non resto mai senza. Sul vostro sito è in super offerta, costa molto meno che dalle profumerie locali. Ottimo direi.

  • Abbronzatura perfetta

    Recensito da Dana il 20/05/2020

    Per chi desidera arrivare d'estate con una pelle dorata e baciata dal sole ma anche stando molto al sole non prende colorito consiglio di utilizzare "Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso Maxi Taglia 50ML" abbinate a quelle per il corpo per poter applicare il prodotto su tutto il corpo completo. E' molto facile da applicare, io la spalmo con i guanti per evitare che mi si formino macchie sulle mani. Dona un'abbronzatura molto naturale che si può intensificare utilizzando più volte il prodotto. Si stende facilmente ed è difficile lasciare macchie, ma comungue è bene sare attenti a applicarla ovunque. Per chi non si abbronza mai è davvero ottima, ed evita tutti i danni che può provocare stare troppo sotto il sole per raggiungere la tanto desiderata abbronzatura perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo, la consiglio!

  • Prodotto veramente ottimo!!

    Recensito da MARICA il 20/04/2020

    Ho provato questo prodotto qualche anno fa ed è diventato un prodotto di routine.
    Lo utilizzo tutto l'anno: in estate lo applico su viso e décolleté sotto alla crema solare prima della esposizione al sole e il risultato è eccezionale. Poi al rientro dalle vacanze per mantenere l'abbronzatura lo utilizzo due volte alla settimana.
    In inverno lo utilizzo due o tre volte alla settimana per mantenere il viso un po' colorito anziché utilizzare il fondotinta.
    Mi trovo molto bene perché non secca la pelle e dà un colorito naturale al viso.
    Lo consiglio assolutamente!!!

  • Qualità

    Recensito da isabella il 06/10/2019

    Un autoabbronzante davvero di qualità. Non unge, non macchia, non lascia tracce antiestetiche come macchie e tonalità arancioni. Naturalmente prima la pelle deve essere idratata al meglio per avere un effetto super!
    Ora che non mi abbronzo, data la stagione, stendo il prodotto su viso, collo, decolleté, mani e braccia e l'effetto che vedo è una leggera abbronzatura "viva" nel senso che appare come un week-end al mare col sole ma fuori stagione, quindi naturale. E' il meglio che si possa desiderare soprattutto per me che ho carnagione molto chiara e non mi va ancora di andare in giro in inverno bianca "mozzarella" :)
    Quando lo stendo prendo poi quei fazzoletti umidificati e tolgo tutto dal palmo della mano (quello non si abbronza mai) e passo leggermente e rapidamente sulle sporgenze ossute (gomiti, ossicino del polso, nocche) per evitare chiazze piu scure. Facendo così non devo lavarmi le mani e quindi rinunciare all'abbronzatura sul dorso della mano.
    Nel mio piccolo mi permetto di promuovere e consigliare queste "gocce magiche" e consiglio questa maxi taglia 50ml perché se si applica tutti i giorni finisce subito... come tutte le cose belle! :-))

  • Ottimo prodotto

    Recensito da CRISTINA il 21/06/2019

    L'ho scoperto lo scorso anno e non posso più farne a meno: ero scettica sul risultato e invece mi ha completamento soddisfatto il tipo di colorito che dona, per niente sull'arancio come succede con altri prodotti ma assolutamente naturale e in pochissimo tempo. E' comodissimo il contagocce che ti permette di non sprecare nemmeno un po' di prodotto. Bastano poche gocce per tutto il viso, collo e decolté e dopo un paio d'ore il viso acquista un'abbronzatura naturale che dura parecchi giorni senza la necessità di riapplicarlo, a seconda dell'intensità dell'abbronzatura che si desidera. Lo consiglio assolutamente a tutti.

  • Il mio autoabbronzante preferito

    Recensito da Laura il 15/05/2019

    Ho acquistato Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso per abbronzare il mio viso senza danneggiarlo con l’esposizione ai raggi solari. Il prodotto si presenta in una confezione di vetro con un vero e proprio contagocce. La consistenza è a metà tra liquido e gel e bastano solo 5 gocce per abbronzare tutto il viso.
    L'effetto inizia a notarsi dopo un paio di ore e si può riapplicare fino ad ottenere il colorito cercato. Non unge la pelle e l’abbronzatura è graduale. Con l’applicazione la pelle risulta più sana e il colore non tende all’arancione. Essendo molto chiara di carnagione preferisco applicarlo di sera per risvegliarmi con un colorito sano stendendo lo stesso con le mani senza tralasciare la zona del collo. Ottima alternativa a trucco e lampade. Il formato maxi dura un sacco ed è molto conveniente. Lo adoro! Proverò anche gli altri autoabbronzanti Collistar.

  • Magico!

    Recensito da simone il 23/05/2018

    Ammetto che anch'io mi sono accostato a questo prodotto con una buona dose di scetticismo, già mi vedevo, pentito, costretto a sfoggiare una faccia arancione..
    Invece mi ha piacevolmente stupito: ho ottenuto l'effetto sperato con facilità e naturalezza. Ottimo per il periodo primaverile quando il primo sole ci fa venir voglia di estate ma il nostro colorito è decisamente invernale.
    Due gocce "magiche" e l'incarnato si fa più fresco ,sano e adatto ad un abbigliamento più leggero.
    La cosa che più temevo, un colorito fasullo, non si è verificata anzi, l'effetto è quello di una giornata al mare, una leggera abbronzatura che ovviamente si può intensificare ripetendo l'applicazione.
    Consigliato soprattutto agli uomini che non possono ricorrere ai trucchi delle signore.

  • magico effetto

    Recensito da Giovanna il 09/05/2018

    Ho comprato per caso questo siero, Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso di Collistar. Premetto che sono molto scettica sull'utilizzo di questa tipologia di prodotti, ma mi sono dovuta ricredere dopo averlo provato. Si presenta dalla consistenza molto fluida, gelatinosa, dalla colorazione dorata, ambrata, emana un leggero profumo ed applicato sul viso e sul collo, lascia la pelle fresca ed idratata.
    Senza alcun tipo di esposizione al sole, dona alla pelle un effetto abbronzatura molto naturale e riesce a durare per diversi giorni. Se si vuole ottentere un effetto più prolungato e duraturo, ripetere l'applicazione più volte (direi 2 volte a settimana).
    Bastano davvero poche gocce, da applicare grazie alla pompetta dosatore con cui si preleva il prodotto. Sono rimasta davvero sbalordita dai suoi effetti. Non ci credevo. E vi garantisco che l'effetto è molto naturale e uniforme, sembra davvero abbronzatura naturale. Applicatelo anche sul decoltee per poter tranquillamente usare i vostri abiti più sexy e seducenti .

  • SORPRENDENTI!

    Recensito da Chiara il 15/04/2018

    Ho 45 anni e solo da adolescente ho usato autoabbronzanti, con effetti disastrosi: pelle arancione e antiestetiche macchie ovunque! Per questo ero restìa ad acquistare le Gocce Magiche Viso, ma essendo Collistar un marchio di assoluta garanzia, ho voluto provarle.
    Beh, il risultato è sorprendente!!! Già dalla prima applicazione, nel giro di un'ora, il viso ha assunto un colorito a dir poco fantastico, luminoso ed omogeneo! Poche gocce, applicate con un leggero massaggio anche su collo e decolletè, donano un aspetto sano e naturale!
    Assolutamente immancabili per chi non si trucca ma non vuol rinunciare al colorito!
    Da provare!

  • ottimo prodotto

    Recensito da floriana il 26/03/2018

    Ho comprato per caso questo siero_gocce magiche. Premetto che sono molto scettica sull'utilizzo di questa tipologia di prodotti, ma mi sono dovuta ricredere dopo averlo prvato. Si prenenta dalla consistenza molto fluida, gelatinosa. Dalla colorazione dorata, ambrata, emana un leggero profumo ed applicato sul viso e sul collo , lascia la pelle fresca ed idratata.
    Senza alcun tipo di esposizione al sole, dona alla pelle un effetto abbronzatura molto naturale e riesce a durare per 4/5 giorni. Se si vuole ottentere un effetto più prolungato e duraturo, ripetere lapplicazione più volte (direi 2 volte a settimana).
    Bastano davvero poche gocce, da applicare grazie alla pompetta dosatore con cui si preleva il prodotto.
    Sono rimasta davvero sbalordita dai suoi effetti. Non ci credevo. E vi garantisco che l'effetto è molto naturale e uniforme, sempra davvero abbronzatura naturale. Applicatelo anche sul decoltee per poter tranquillamente usare i vostri abiti più sexy e seducenti

  • Il miglior autoabbronzante!

    Recensito da Roberta il 29/09/2017

    Le mie impressioni su queste "gocce magiche" sono più che positive! Le gocce autoabbronzanti mi piacciono molto perché da una parte possono aiutare a mantenere un’abbronzatura che già c’è, e dall’altra possono essere un grande aiuto per tutti coloro che odiano prendere il sole ma non vogliono rinunciare ad un colorito dorato sulla pelle. La colorazione della pelle, risulta esattamente come se mi fossi abbronzato al sole. Per un’applicazione completa del viso, applico in totale 5 gocce che ripartisco su fronte, guance, naso e mento. Le gocce si assorbono rapidamente e la “tintarella” inizia a farsi evidente dopo circa un’ora dall’applicazione. L’effetto svanisce, dopo circa 4/5 giorni, dopodiché si può ripetere l’applicazione. Sicuramente lo utilizzerò anche quest’inverno per mantenere il più a lungo possibile l’abbronzatura assunta durante il periodo estivo! Il miglior autoabbronzante in assoluto!

  • Prodotto Top!

    Recensito da Melania il 22/06/2017

    Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso è davvero un prodotto magico, non pensavo si potesse prendere colorito senza prendere il sole e l'ausilio di lampade, invece mi sbagliavo! A causa del lavoro riesco ad abbronzarmi pochissimo e soprattutto in viso resto piuttosto pallida ma ora grazie a questo prodotto risulto abbronzata e in più vedo la mia pelle più bella, raggiante.
    Lo consiglio assolutamente!

  • Non si può più farne a meno!

    Recensito da Carlotta il 25/01/2017

    Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso Maxi Taglia è un prodotto davvero ottimo, di facilissima applicazione in quanto bastano alcune gocce massaggiate sul viso e subito la pelle acquista un colore ambrato. Se poi vogliamo un colore più intenso, basta ripassarci un'altra volta. Ogni 2-3 giorni va riapplicato. Inoltre non macchia assolutamente i vestiti. Da quando l'ho provato non riesco più a farne a meno!

  • Goccie magiche

    Recensito da ALESSANDRO il 20/12/2016

    MAGICHE
    Ho provato diversi autoabbronzanti che spesso risultavano inefficaci o lasciavano la pelle di un orrendo colore.
    La confezione prevede un pratico dosatore a pompetta che consente di non sprecare nemmeno una goccia.
    Il prodotto è un concentrato marroncino che dona immediatamente alla pelle un colorito ambrato, simile a quello ottenuto con un' esposizione solare.
    Idrata la pelle rendendola morbida.
    Consigliatissimo

  • Magico!

    Recensito da michela il 02/12/2016

    Sono sempre stata restia ad usare autoabbronzanti perché la mia pelle chiarissima assume sempre un colorito artificiale. Questo prodotto invece mi ha conquistata perchè ti permette di avere un colorito molto naturale e con le gocce puoi modulare l'intensità di colore che gradisci. Consiglio di distribuirne prima poche gocce e poi aggiungerne fino ad arrivare al colore desiderato. Si assorbe molto velocemente!

  • Buon prodotto

    Recensito da ANTONIO il 29/09/2016

    Ottimo prodotto, lo compro sempre per mia moglie, facile da applicare e non lascia macchie sulla pelle. Dona alla pelle un bellissimo colore dorato, come se vi foste presi una bella abbronzatura natuale al sole. Basta mettere poche gocce sul palmo della mano o direttamente sul viso grazie all'applicatore che aiuta a dosare le gocce, avendo cura di massaggiare bene tutto il viso. Solitamente per un effetto ottimale le utilizza ogni 2/3 giorni. Lo consiglio sicuramente per il colore che dona alla pelle.

  • Ottime gocce e di semplice applicazione.

    Recensito da Anna il 03/08/2016

    E' la prima volta che prendo un autoabbronzante specifico per il viso anche perché ho la pelle molto chiara e mista e pensavo che mi avrebbe dato un colore innaturale o creato problemi di brufoli o macchie invece mi sono dovuta ricredere.
    Le prime volte ne ho messo davvero poco per evitare di cambiare troppo il colore del viso ma successivamente ho usato più prodotto e sono pienamente soddisfatta. Si stende bene, bisogna insistere con un massaggio in ogni punto del viso compresa l'attaccatura dei capelli ma si asciuga facilmente e l'effetto è naturale e graduale senza sottotoni arancioni.
    La consistenza fluida è l'ideale per il viso per cui serve più precisione e facilità di uso rispetto magari ad una crema o ad un gel.
    Collistar Abbronzatura Senza Sole Gocce Magiche Viso: lo riacquisterò sicuramente.

18 oggetto(i)

per pagina