Ti presentiamo il nuovo prodotto di Cobea, la linea skincare creata in collaborazione con i nostri Clienti!

Silky Skin Serum è un siero a doppia azione rigenerante e tonificante che idrata e riattiva il processo di rinnovamento cellulare della pelle del tuo viso.
Il siero contiene diversi principi attivi, tra cui vari acidi della frutta, che aiutano a riattivare il processo di rinnovamento cellulare, rigenerando la cute. L’acido ialuronico e la niacinamide assicurano nutrimento, idratazione, rinvigorimento e tono.
Agisce inoltre come un dolce peeling chimico capace di riattivare le naturali funzioni rigenerative dell’epidermide ripristinando il turnover cellulare.

LEGGI DI PIÙ CLICCANDO QUI

Questo prodotto nasce anche grazie alla collaborazione con 5 beauty influencer che hanno partecipato alla coprogettazione del siero, fornendo i loro preziosi feedback. Scopri di più cliccando qui.

ESPLORA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA:

CONOSCI COBEA?

Cobea è l’innovativa linea cosmetica che ProfumeriaWeb ha creato in collaborazione con i propri Clienti. Il nome scelto, sintesi dei concetti di Collaborazione/Community e Beauty, indica una direzione chiara e rivoluzionaria, che vede il Cliente protagonista sin dalle primissime fasi di definizione degli obiettivi attesi, valutazione e scelta dei principi attivi, analisi dei risultati generati sulla pelle. Il risultato è costituito da prodotti realizzati con attenzione massima al rapporto qualità/prezzo e alla ricerca dei migliori produttori italiani. La scelta accurata delle formulazioni produce un’altissima efficacia e una sorprendente piacevolezza della texture. Per scoprire di più, CLICCA QUI.

Cobea: la linea cosmetica che ha superato il test più severo, il test del Cliente!