Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - 50ml

CLI-EBC-50ML

Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - 50ml

CLI-EBC-50ML

Non disponibile

Trattamento donna Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - confezione da 50ml

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento donna Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - confezione da 50ml

Siero anti-macchie per tutti i toni di pelle.
Cancella i danni del passato. I test confermano che in 4 settimane questa formula Clinique con il complesso CL-302 aiuta in modo evidente a ridurre l’aspetto delle macchie scure dovute all’età, allo stress, alle passate cicatrici acneiche. Grazie a potenti antiossidanti aiuta a mantenere la pelle luminosa e il tono uniforme. E’ talmente delicato che può essere applicato due volte al giorno. E’ ideale per pelli che non sarebbero in grado di sostenere l’irritazione e l’aridità che possono normalmente accompagnare altri trattamenti antimacchie. La protezione solare è obbligatoria durante il trattamento e per prevenire le macchie future.
Privo di profumo al 100%, provato contro le allergie.

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • La vera soluzione

    Recensito da Federica il 01/02/2019

    Ho sofferto per lungo tempo di macchie cutanee, sulla fronte, sopra al labbro superiore, sugli zigomi... Ho provato moltissimi prodotti (dei quali non dichiaro il marchio), anche costosi. Ho fatt peeling con acifo glicolico... NOn dico che non ci fossero risultati, ma sinceramente, le macchie restavano. Poi ho scoperto il siero Even Better e devo dire che ha davvero risolto il problema. L'ho utilizzato soprattutto in autonno, invernoe primavera, ma devo dire che, con l'uso costante e protratto nel tempo (2-3 mesi) le macchine sono scomparse e non sono più tornate. Il prodotto è ottimo, piacevole da uaser e funziona davvero. Lo consiglio, in abbinamento ad altri prodotti della linea. Ad ogni modo, credo che il siero sia sicuramente la chiave del miglioramento notevole che ho ottenuto

  • Leviga, schiarisce profondamente le cicatrici da acne

    Recensito da Tania il 12/12/2017

    Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector si presenta con un dosatore a pompa, il che lo rende igienico e pratico, una noce di prodotto è sufficiente per il viso intero, mezza noce solo per le aree problematiche. Non presenta alcuna profumazione anche latamente chimica, la consistenza è leggera e di assorbenza veloce. Va usato due volte al giorno, di mattina sempre accompagnato da un filtro solare, con fattore di protezione di almeno 30, e di sera a conclusione della routine personale di bellezza, accompagnato da una crema idratante.
    Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector indubbiamente lascia una sensazione di comfort piacevole sulla pelle, non lascia alcun residuo grasso / oleoso sulla pelle, non irrita la zona perioculare, il dispenser a pompa è molto pratico e igienico, questi sono i punti di forza del prodotto. Per quanto riguarda i risultati, occorre attendere dai tre ai sei mesi di applicazione per notare un beneficio a livello globale, in particolare le cicatrici di acne risultano affievolite, levigate,schiarite, le più piccole scompaiono totalmente, la pelle risulta più luminosa e sana, anche se, a livello di iperpigmentazione causata dall'età, i risultati non sono così sorprendenti e notevoli come ci si potrebbe aspettare, per osservare un beneficio iniziale a livello di macchie scure, macchie d'età e discromie occorre attendere minimo due - tre mesi di applicazione.

  • Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - 50ml

    Recensito da LORY il 06/04/2016

    Lo utilizzo da diversi anni principalmente in autunno dopo che il sole lascia purtroppo qualche segno. La costanza è fondamentale quanto la giusta tecnica. Usare un buono scrub soprattutto sulla macchia prime di stendere il siero da ottimi risultati. Provate!

  • ottima crema

    Recensito da mara il 28/03/2016

    Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector ha un'ottima texture, non unge e si assorbe velocemente lasciando la pelle del viso molto liscia. Le mie macchie sul viso si sono attenuate, non sono sparite completamente ma la crema restituisce un incarnato omogeneo ed una luminosità che si nota dopo un mese di utilizzo. Importante è utilizzarla due volte al giorno per un risultato ottimale.

  • Ottimo

    Recensito da Federica il 04/03/2016

    Ho avuto un problema di macchie cutanee da accumulo di melanina ed ho provato di tutto, inclusi peeling chimici ed acido glicolico dal dermatologo. Risultati scarsissimi. Invece, questo prodotto, tra le altre cose nemmeno tra i più cari per questa tipologia merceologica, mi ha lasciato davvero senza parole. Effettivamente, con l'uso costante, schiarisce le macchine cutanee. Le mie sono scomparse da fronte, guance e labiale per non ricomparire mai più. Utilizzavo il prodotto 2 volte al giorno, dopo la detersione e prima della crema. Ho visto i primi risultati in un mese e dopo 2 mesi il problema era praticamente risolto. Certo, la costanza è fondamentale.

5 oggetto(i)

per pagina