Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - 30ml

CLI-EBC-30ML

Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - 30ml

CLI-EBC-30ML

Non disponibile

Trattamento donna Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - confezione da 30ml

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento donna Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - confezione da 30ml

Siero anti-macchie per tutti i toni di pelle.
Cancella i danni del passato. I test confermano che in 4 settimane questa formula Clinique con il complesso CL-302 aiuta in modo evidente a ridurre l’aspetto delle macchie scure dovute all’età, allo stress, alle passate cicatrici acneiche. Grazie a potenti antiossidanti aiuta a mantenere la pelle luminosa e il tono uniforme. E’ talmente delicato che può essere applicato due volte al giorno. E’ ideale per pelli che non sarebbero in grado di sostenere l’irritazione e l’aridità che possono normalmente accompagnare altri trattamenti antimacchie. La protezione solare è obbligatoria durante il trattamento e per prevenire le macchie future.
Privo di profumo al 100%, provato contro le allergie.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Contro le occhiaie

    Recensito da ANTONELLA il 29/04/2017

    Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector è stata una piacevolissima sorpresa. Ne ho trovato un campioncino in una rivista. E' un ottimo prodotto, nasconde bene le imperfezioni, è leggerissimo, piacevole da indossare e delicatissimo. Essendo senza profumo non irrita, si spalma facilmente e si assorbe in un attimo. Pur essendo coprente non lo definirei nè fondotinta nè crema colorata. E' specifico per il contorno occhi, nasconde le piccole imperfezioni senza effetto maschera. Insomma, non colora, semplicemente copre e riduce le occhiaie. Perfetto come base trucco se usato regolarmente aiuta anche a ridurre il gonfiore delle occhiaie. Ottimo anche se un po' costoso.

1 oggetto(i)

per pagina