Clinique Aromatics In White 100ML

CLI-ARW-100ML

Clinique Aromatics In White 100ML

CLI-ARW-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Clinique Aromatics in White Eau de Parfum confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 81 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Clinique Aromatics in White Eau de Parfum confezione da 100ML

Nel mese di novembre 2014 Clinique presenta il suo nuovo profumo: Aromatics in White.
Il profumiere Nicolas Beaulieu, ideatore della fragranza, ha dichiarato: ‘Sono sempre stato affascinato dalla magia di Aromatics Elixir e dalla sua attrazione sulla pelle. Ho voluto trasmettere quella sensazione con una composizione nuova e moderna.’
Aromatics in White è un’eau de parfum elegante, intensa, pura, raffinata, avvolgente; una vera e propria alchimia magnetica, una nota olfattiva inedita in bianco, che celebra l'unicità della donna regalandole una persistente scia di seduzione.
Una fragranza fiorita, miscelata sapientemente con legni, delicati petali e note calde e ambrate.
Le note di testa si aprono con Pepe di Sichuan, foglie di Violetta e Cisto Labdano; il passaggio dolce verso il cuore è dato dalle sfumature floreali di rosa e fiori d’arancio, abbracciate armoniosamente dal Patchouli.
Il fondo crea una scia sensuale e persistente grazie all’intreccio di ambra, muschio, benzoino e vaniglia.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pepe di Sichuan, foglie di Violetta, Cisto Labdano
Note di Cuore: Rosa, fiori d’Arancio,
Note di Fondo: Ambra, Muschio, Benzoino, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo

    Recensito da Tania il 29/04/2019

    Clinique Aromatics In White è una splendida fragranza speziata - balsamica -orientale, creata per le signore ma che potrebbe, tranquillamente, essere indossata anche dai signori uomini: Aromatics In White è erbaceo, misterioso, balsamico, una combinazione formidabile di rosa (molto naturale e intensa), patchouli e ambra con un quid che ricorda l'incenso, perfetto per l'autunno e l'inverno.
    Clinique Aromatics In White non è esattamente un profumo "bianco" nel senso di leggero, gentile, tranquillo, è una versione sicuramente più leggera di Aromatics in Black ma ha un suo carattere, una sua specificità, e una sua bellezza spigliata, è opulento, sensuale e anche abbastanza potente.
    L'incipit è morbido e delicato ma diventa sempre più intenso, profondo e affascinante nella sua evoluzione. Alla prima vaporizzazione emergono note di rosa, immediatamente seguite da pepe e violetta, che assegnano alla composizione un quid di speziato, fresco ed erbaceo allo stesso tempo, nel cuore si manifestano note di patchouli, rosa e fiori di arancio che aprono le danze prima dell'ingresso dell'ambra, del benzoino e del muschio. Il muschio qui presente non è violento e ridondante, piuttosto è tranquillo, talcato, molto morbido e setoso, che potrà essere apprezzato anche da chi non è amante del muschio. Le altre note si aggiungono lentamente nella composizione e contribuiscono a creare una sensazione molto elegante, una fragranza complessa, interessante, fuori dai soliti schemi e per questo tanto più apprezzabile.

  • Elegante e intenso

    Recensito da Giuseppina il 01/11/2017

    Puro, raffinato, avvolgente: con la sua decisa interazione tra legni armoniosi, petali delicati e calde note ambrate, Aromatics in White celebra l'unicità della donna.
    Le foglie di violetta con il pepe di Sichuan donano un tocco frizzante e fresco, l'acqua essenziale di rosa e i fiori d'arancio donano sensualità e femminilità. Il muschio, il patchouli e l'ambra grigia arricchiscono Aromatics in White rendendolo un profumo per una donna moderna, elegante e sicura di sé.
    La confezione in opaline bianca è stupenda, rendendo questo profumo un regalo ancora più prezioso!

  • Una lussuosa fragranza profonda e suadente

    Recensito da Rossana il 13/06/2017

    Clinique Aromatics in White è una fragranza da donna dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da pepe di sichuan, foglie di violetta, cisto labdano, le note di cuore da rosa, fiori d’arancio, le note di fondo da ambra, muschio, benzoino, vaniglia. Osserviamo più da vicino Clinique Aromatics in White. Dalla prima vaporizzazione si comprende come il colore bianco sia solo una scelta stilistica e non rispecchi esattamente la profondità di questa fragranza, tutt'altro che "bianca" e innocente. Nell'opening, le foglie di violetta raggiungono quasi immediatamente il loro apice dominando la scena con una certa intensità, sovrapponendosi alla rosa di cui, all'inizio, è quasi impossibile coglierne il sentore, cosa che avviene dopo almeno 1-2 ore dalla prima vaporizzazione, con l'aggiunta di note spiccate di ambra, benzoino e muschio che danno calore e profondità all'intera costruzione. Onestamente amo Aromatics in white, è miscelato magistralmente per ottenere una fragranza semplice ma allo stesso tempo profonda che di discosta dalla pletora di profumi standard. Possiede carattere, longevità e sillage, con una connotazione ambrata e balsamica più accentuata rispetto ai suoi predecessori, per chi conosce la linea.
    Se dovessi descrivere AIW, direi: di lunga durata, suadente, originale e sensuale, in definitiva speciale.

3 oggetto(i)

per pagina